Avevo frainteso, rivolgo il "Berja" ai tanti che nel loro intimo se ne fregerebbero orgogliosamente... :D
Ho visto ora il tuo 3d sull'ennesima lapidazione nel paradiso del multiculturalismo. Non commento perché l'hai già fatto egregiamente tu.
'notte.
PA

