:-:-01#19 E' bellissimo stare tra voi e con voi. L'onore è vivere giorno dopo giorno dimostrando che siamo gente migliore!
Visualizzazione Stampabile
:-:-01#19 E' bellissimo stare tra voi e con voi. L'onore è vivere giorno dopo giorno dimostrando che siamo gente migliore!
Bene arrivato GEPPO. E' un po' di tempo che non scrivo e ci volevi solo tu con le tue parole nei miei confronti , per farmi tornare in questa gabbia di "PAZZI ". Tutti i FASCISTI di BM ti ringraziano per i saluti e contraccambiano di cuore, mentre io ti dico che non sono ne unico ne grande, io, come TUTTI VOI, sono una persona che FIERA del proprio essere, ne fa' VANTO CON ORGOGLIO ovunque. Frena il Tuo entusiasmo, pensa solo ad AGIRE, EVITA qualsiasi commento negativo nei confronti di altri CAMERATI, prendi da ognuno solo il POSITIVO. Per chiudere TUTTI DOBBIAMO IMPARARE DA TUTTI. Ricorda GEPPO : ESSERE ESEMPIO. daniele dottori Base Militante cave.
Non devo dire gniente come al solito mi lasci senza parole. Sei un vero maestro di nobiltà. Non posso che prendere il positivo da chi ha il cuore puro, Agire e dimostrare che siamo gente migliore è lo scopo della nostra vita e la nostra idea è la cosa più bella di questo mondo e per lei dobbiamo vivere. Non si può impedire al sole di risorgere e ai camerati di unirsi sotto un unico scopo mondiale. Onore a te Daniele ed in alto i cuori puri GEPPO!!!!:-:-01#19
Benvenuto!
Benvenuto!!!:-:-01#19
Mi unisco al personale saluto di benvenuto e con te intendo abbracciare idealmente tutta la base militante di Cave.
Ci si vede da Gino! Boccea rulez! \o