Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breitling
No, francamente No!!
A me starebbe benissimo.........
Che ritornino i Borbone :)
facciamo i Bizantini e non se ne parla più...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
bè, intanto ieri sera era l'ultima puntata di Annozero quindi, a conti fatti, non dovrete vedere più sul video Santoro e Travaglio fino a quando non ci saranno voli giornalieri su Marte.
Intanto mettete in cassaforte questo bel risultato: finalmente si potrà tornare a fare impunemente del sano regime coi vostri Vespa e La Rosa.
dai Drugo non è che Santoro abbia fatto una bella figura con questo Anno Zero...:rolleyes:
ah alla Rai c'è ancora il regime di destra? bello...:D
-
bè, Vespa imperversa 4 sere a settimana come prima; La Rosa non l'hanno toccata, e Mimun l'hanno messo ai servizi parlamentari.
Non mi sembra una Rai molto diversa da prima, per la verità (fatto salvo Santoro, che però ha esaurito il suo ciclo di 11 puntate quindi può andare in pensione su Saturno).
-
Citazione:
DrugoLebowsky
bè, Vespa imperversa 4 sere a settimana come prima; La Rosa non l'hanno toccata, e Mimun l'hanno messo ai servizi parlamentari.
Non mi sembra una Rai molto diversa da prima, per la verità (fatto salvo Santoro, che però ha esaurito il suo ciclo di 11 puntate quindi può andare in pensione su Saturno).
forse non è tanto diversa perchè va bene così, non mi sembra sinceramente una Rai di regime di destra. Lo stesso Vespa nonostante abbia simpatie per Berlusconi non mi pare che la sua trasmissione sia scandalosamente di parte, la vedo sempre equilibrata poi boh...il teorico delle tv sei te:D
-
l'unica cosa che non mi piace di Porta a Porta è che il gran numero di puntate da fare causa l'alternanza di belle puntate interessanti a serata ridicole dove si parla di argomenti ridicoli pur di riempire il palinsesto
-
Citazione:
O'Rei
forse non è tanto diversa perchè va bene così, non mi sembra sinceramente una Rai di regime di destra. Lo stesso Vespa nonostante abbia simpatie per Berlusconi non mi pare che la sua trasmissione sia scandalosamente di parte, la vedo sempre equilibrata poi boh...il teorico delle tv sei te:D
Vespa costringe milioni di telespettatori a sorbirsi le pubblicità dei suoi libri attraverso PaP (conflitto d'interessi?), trasmissione lontana anni-luce da Annozero dove le inchieste sono vere e non plastificate. Il parterre di PaP è irregimentato rigorosamente fra cdx e csx, il che è una cosa equilibrata se si vuole fare tv sui servizi parlamentari, ma uno scandalo che tiene fuori indipendenti e società civile che denunciano gli accordi sotterranei fra i due schieramenti.
-
Citazione:
O'Rei
l'unica cosa che non mi piace di Porta a Porta è che il gran numero di puntate da fare causa l'alternanza di belle puntate interessanti a serata ridicole dove si parla di argomenti ridicoli pur di riempire il palinsesto
Vespa, giornalista di Panorama, scrittore a libro paga di Mondadori, è il conduttore deus ex machina della Rai, e informati su quanto guadagna.
Le puntate stupide sono quelle che servono ad aumentare il suo stipendio.
E poi la Rai sarebbe di sinistra, boh.
-
Citazione:
ugolupo
Dopo aver visto in tv Anno zero, dopo avere ascoltato le risse verbali, le reciproche accuse, le minacce di querele, i retroscena delle querele già in atto;
dopo avere sentito le cifre degli sprechi di denaro pubblico nella sanità e nel pubblico impiego, le proteste dei "disoccupati" (e pensare che abbiamo bisogno di immigrati, dicono...) e le minacce dei condonati,
per la parte meno marcia del Paese non c'é che un tentativo di salvezza:
SECESSIONE!
Avete altre proposte?
e poi i cari parassiti nordici come faranno senza i miliardi di euro che affluiscono nelle loro banchette, e senza gli appoggi criminali della mafia?
ci pensino:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
bè, intanto ieri sera era l'ultima puntata di Annozero quindi, a conti fatti, non dovrete vedere più sul video Santoro e Travaglio fino a quando non ci saranno voli giornalieri su Marte.
Intanto mettete in cassaforte questo bel risultato: finalmente si potrà tornare a fare impunemente del sano regime coi vostri Vespa e La Rosa.
Leggendoti non posso che ridere di te e delle tue cazzate!
-
Citazione:
Razhid
e poi i cari parassiti nordici come faranno senza i miliardi di euro che affluiscono nelle loro banchette, e senza gli appoggi criminali della mafia?
ci pensino:D
In un intervento radiofonico una signora disse"..e poi come faremo a mangiare la pizza e le arance..."
Con la bocca, signora, con la bocca!:-0008n
Cosa te ne frega dei parassiti nordici?
Libera nos domine!