Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandolf
Dal titolo del 3d pensavo si parlasse del Capitano Priebke...
scusate ho sbagliato forum io.
heil
Anche io l'avevo pensato, Nando, ma evidentemente le persone con veri valori che meritano rispetto e celebrazione come l'anziano Hauptsturmfuhrer delle SS vengono oggi soppiantati per celebrare questi miliardari spocchiosi.
Che schifo.
-
Wč furfecchia, Cannavą č cannavą :D
-
Citazione:
Emiliano
Wč furfecchia, Cannavą č cannavą :D
Appunto......
Comunque l'altro giorno me lo son visto al Santiago Bernabeu:p
-
Citazione:
schwarzewolf
Appunto......
Comunque l'altro giorno me lo son visto al Santiago Bernabeu:p
Ah, vai allo stadio? :D
-
Citazione:
Emiliano
Ah, vai allo stadio? :D
Sai com'č, quando i camerati dell' ultrasur ti fanno entrare aggratis e ti portano a fare saluti romani proprio davanti al campo.....:D
-
Citazione:
schwarzewolf
Sai com'č, quando i camerati dell' ultrasur ti fanno entrare aggratis e ti portano a fare saluti romani proprio davanti al campo.....:D
Ah be...
E dimmi un pņ, com'č Madrid, chissą se č meglio o peggio di tre anni quando andai io :D
-
Citazione:
Emiliano
Ah be...
E dimmi un pņ, com'č Madrid, chissą se č meglio o peggio di tre anni quando andai io :D
Un gran sudiciumaio, pieno di antifa e di immigrati sudamericani odiosi e stupidi.
Un bello schifo insomma, menomale che la prossima settimana me ne vado.
-
Citazione:
schwarzewolf
Un gran sudiciumaio, pieno di antifa e di immigrati sudamericani odiosi e stupidi.
Perņ la fregna č propensa...:D
-
Ricordate sempre che solo Buffon e Di Canio hanno avuto coraggio nel dire chi erano. Buffon con lo striscione "Fieri di essere italiani" e Di Canio con il mitico ed unico SALUTO ROMANO a noi tanto caro. Con onore GEPPO:-:-01#19
-
Citazione:
schwarzewolf
che ce vņ fare? secondo me resteremmo delusi pure dalla Berlino d'oggi noi, oramai č tutta turca.