Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il colore del crimine e la visione razziale della storia

    Il colore del crimine e della vista razziale di storia

    Dopo 10 anni del declino il crimine violento è indietro sull'aumento e precipitosamente a quello.

    I sociologi liberali (solitamente ebrei o “philosemites„ di, o influenzato vicino, la scuola de Francoforte) tenteranno la tattica diversionary di incolpare dell'aumento “sui tagli di preventivo„ o “di stabilizzazione sul contratto sociale con i diseredati della nostra nazione„ ed in qualche modo dal gancio o dal truffatore che sarà il difetto di coloro che ha il temerity per suggerire che le azioni dovrebbero avere conseguenze. Di nuovo, nel reportage sul fenomeno, la dimensione razziale dell'onda di crimine è soppressa dall'esclusione di dire ai particolari come le vicinanze in cui gli più alti aumenti stanno vedendi, ma, il Bard ha scritto, la verità fuori. In tutti i casi le città in cui le onde di crimine stanno colpendo il più duro sono le città stesse di cui le popolazioni immigrate di colore e non-White hanno aumentato drammaticamente sopra l'ultimo parecchi anni. Ma poiché la correlazione non è causa, uno sguardo rapido al blotter della polizia in tutta la città americana principale servirà da controllo di realtà. Nonostante la confusione trasparente e l'informazione sbagliata intenzionale nei mezzi corporativi, i patriots bianchi non hanno illusioni circa la fonte della violenza ed infine, che cosa la soluzione finale sarebbe: separazione irrevocabile.

    E brillare ed il fatto irrepressible del colore del crimine, infine, sono perchè la segregazione ha dovuto concludersi, dalla disparità nel crimine violento fra le vicinanze in bianco e nero, le scuole nere ed il bianco un, erano un ripudio unassailable della vista del codice categoria di storia ed una di che stava asserendo velocemente nelle menti -gooders ed il suicidal-compassionate. I fatti parlano molto fortemente, particolarmente agli Americani bianchi pragmatici. Ma mentre risulta, il desegregation e l'assalto giudiziario sul corvo che ragionevole del Jim le leggi non hanno concluso la segregazione, poiché il instinct razziale dell'associazione geneticamente è determinato in esseri umani, come ogni calamità di integrazione dal trasportare forzato “a underprivilege„ perpetuo ampiamente dimostra.

    La auto-segregazione che ha accaduto dopo che l'abolizione giudiziaria delle leggi di miscegenation e di segregazione e continua a questo giorno è una testimonianza del fatto che deve essere negata e minimizzata dai sociologists, gli analisti di politica, figure di mezzi ed altre addette all'industria del suggerimento totale. O, se ammesse, le stesse teorie erstwhile di causa devono essere disposte di nuovo su esposizione, scavante canali la colpa di nuovo ai bianchi, quale, esso sembrano, per sempre insufficientemente sono eliminate l'inceppo della malattia del razzismo (e, come Katrina ha dimostrato, “classism„, compare) ed insufficientemente re-educated negli argomenti di uguaglianza universale (preferenza di significato per gli stranieri) - testardo aderiscono alla loro fede anachronistic nella Comunità ed in famiglia - reactionary, nozioni fascistic, essere sicuro. Ma non è abbastanza che la storia deve essere riscritta secondo la versione autorizzata (l'inondazione de New Orleans e seppellire successivo di tutte le annotazioni della discesa dei residenti neri in caos è un esempio tipico della revisione continua del fatto), ma argomenti uniformi direttamente che spiegano prima che i nostri occhi debbano “essere interpretati„ secondo dogma ufficiale. Quindi, ci non è un nero e un'onda di crimine immigrata colorata in città ed in vicinanze in cui i loro numeri e concentrazioni sono rispettivamente grandi, ma ci è semplicemente “un'onda di crimine„ poichè “i diseredati„ soffrono dagli effetti di una gestione federale disinterested.

    Tutte le discipline accademiche sono influenzate dalle correnti teoriche in altri campi alleati dell'inchiesta ed insidiare veloce dell'idea del historicity è in gran parte di incolpare di la corruzione della sociologia e l'aumento della vista del codice categoria di storia. Questa corruzione è stata intrapresa sistematicamente da Theodore Adorno ed altri sociologists marxisti. Per tali uomini, il fatto era qualcosa essere sacrificato agli interessi politici, economici e sociali della loro origine etnica privilegiata che è, il loro Jewishness. Ma persino questo è ugualmente stretto un la prospettiva, poiché soltanto dall'insidiare dei nemici percepiti del Diaspora ebreo potrebbero questi interessi essere serviti e “la scienza„ ebrea da allora è stata un attrezzo per l'avanzamento degli interessi particolari di quel gruppo - supremacy infine ebreo. Così tanto per l'inchiesta disinterested.

    Per le migliaia di anni, la vista razziale di storia ha tenuto l'ondeggiamento in università, nella religione, nel governo, in ogni istituzione della società civilizzata. Ma dagli anni 50. A. silenziosi e dalla campagna spettacolarmente efficace sostituire la vista razziale di storia con la vista del codice categoria di storia (Marxism) è stata in corso. La vista razziale di storia (di cui il campione moderno era Oswald Spengler) osserva lo spiegamento degli eventi tramite l'obiettivo dei collectives genetici, o “la gente„. Effettivamente, questa è la vista di storia che è presa dalla bibbia. Per che cosa l'altro scopo possono essere le conservazioni meticolose delle annotazioni genealogiche delle tribù e della gente escludono per capire le origini e l'identità collettiva? Sta dicendo a che persino le tribù e le nazioni ostili di lineages sia registrata là. Per che scopo tranne il mantenimento della separazione e della distinzione? Uno cerca gli annali delle colture straniere in inutile qualunque altra vista degli eventi che quella dettata tramite i movimenti e gli sviluppi della gente. Tal è considerare universalmente per assegnato in letteratura extant e parla eloquente nel relativo silenzio sulle emissioni “di integrazione„ o “dell'immigrazione„ perché tali edizioni erano singolarmente assenti nelle nazioni omogenee. Le incursioni aggressive degli arabi e di Islamics nero in Europa sono state venute a contatto di dall'allarme, non richiede l'inclusione - la stessa incursione che sta promuovenda oggi dalle elite economiche e politiche, contro i desideri delle popolazioni autoctone di quella terra.

    Via Spengler, la vista razziale di storia insegna che ogni civilizzazione grande prendpartee al relativo declino con lo sviluppo di un periodo imperiale di sviluppo, uno in cui le colture straniere sono importate e “la sofisticazione„ e “l'universalità„ sono i watchwords sociali. E con l'importazione di una sottoclasse degli stranieri razziali dalle relative colonie come gli schiavi o lavoratori menial, l'identità genetica del Imperium è diluita e nell'atto finale l'impero soccombe ad una marea lentamente aumentante dell'incompetenza, dell'ignoranza, dello sloth e dello stupidity con la diluzione della relativa anima. L'America, dovuto le attività del nostro expansionists “civilizzati„ e sconosciuto più pacifistic, ha colonie economiche, da cui versare gli stranieri razziali dal milione. Il Messico è un suzerainty coloniale economico, come sono altri. Ciò è stata il destino di ogni civilizzazione grande e la smentita del fatto soltanto peggiora ed accelera i relativi effetti. Gli Americani bianchi, per capire che cosa è essere della loro nazione cum l'impero, devono osservare alla natura razziale di storia e degli eventi correnti e comprendere chiaramente che la fontana della loro civilizzazione particolare si trova con l'anima e lo spirito Faustian che rimane in ciò e rifiuta le distorsioni del marxista e delle autorità socialiste che cercano di convincerle che non c'è nessuna materia il colore del criminale, il colore del crimine bianca.

    Fonte

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Valori ispanici della famiglia?
    Rapporto; Inviato sopra: 2006-11-16 12:17: 47 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]

    Gli immigranti ispani portano i vicino-Terzi livelli del mondo di fertilità in America, accoppiati con che cosa si sono pensati una volta per essere primi livelli del mondo del illegitimacy

    Mac Donald del Heather
    Giornale della città

    A meno che le probabilità di vita dei bambini alzati tramite le singole madri migliorino improvvisamente, lo sviluppo esplosivo della popolazione ispana degli Stati Uniti sopra le coppie seguenti delle decadi non bode bene per stabilità sociale americana. Gli immigranti ispani portano i vicino-Terzi livelli del mondo di fertilità in America, accoppiati con che cosa si sono pensati una volta per essere primi livelli del mondo del illegitimacy. (Infatti, la ripartizione della famiglia è più alta in molti paesi ispani che qui.) quasi la metà dei bambini sopportati alle madri ispane negli Stati Uniti è sopportata dal matrimonio, una proporzione che sta aumentando velocemente senza i segni di rallentare. Dato che psicologi e sociologists ora sanno circa la probabilità molto più alta di patologia sociale fra coloro che si sviluppa in su nelle famiglie della singolo-madre, il "baby boom" ispano è determinato produrre i delinquenti più giovanili, più guasto della scuola, più uso di assistenza sociale e la gravidanza più teen in avvenire.

    Il settore di sociale-servizi di governo già si è agganciato su questa nuova base del cliente; come la popolazione ispana espande, in modo da volere le richieste di più grande benessere dichiarano. Poiché i fautori conservatori dei apr-bordi hanno ancora riconoscere i fatti della ripartizione ispana della famiglia, non ci è senso conoscere che cosa la loro soluzione ad esso è. Ma dovrebbero fornire rapidamente uno, perché il problema è qui-e crescere.

    Le dimensioni del "baby boom" ispano startling. Il birthrate ispano è due volte più alto del quello del resto della popolazione americana. Che i livelli più illimitati tasso-uniformi di alta fertilità di immigrazione-riforniranno l'asta di combustibile ispana veloce della popolazione nelle decadi venenti. Entro 2050, la popolazione di Latino si sarà triplicata, l'Ufficio censimento si proietta. Uno in quattro Americani sarà ispano entro la metà del secolo, due volte il rapporto corrente. In dichiara quale la California ed il Texas, latino-americani sarà nella maggioranza libera. Nazionalmente, i bianchi cadranno dai 70 per cento vicini della popolazione totale in 2000 alla metà giusta entro 2050. I latino-americani rappresenteranno 46 per cento della popolazione aggiunta della nazione durante le due decadi prossime, i rapporti concenti ispani del Pew.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i bianchi cristiani monogami non possono competere demograficamente ne' con i musulmani (dove per ogni marito vi possono essere fino a 5 mogli), ne' con i meticci latinoamericani, dove per cultura la famiglia come noi la intendiamo non esiste, e le donne hanno in media 7/8 figli, ognuno da un uomo diverso.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-13, 14:57
  2. Pirati e mafiosi: La vera storia del crimine organizzato
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 00:56
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 19:57
  4. Il crimine piu vergognoso della storia.
    Di titus27 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 21:27
  5. Gasparri: "La shoah è il crimine più tragico della storia"
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito