oggi ho comprato la piastra per i 33 giri..... grandiosa, uno degli oggetti più belli della storia.
![]()
![]()

oggi ho comprato la piastra per i 33 giri..... grandiosa, uno degli oggetti più belli della storia.
![]()
![]()

Bravo complimenti!!Ormai sono dei pezzi d'antiquariato.Io ne ho una,da quasi 15 anni, che e' la fine del mondo,penso che sia il modello migliore mai fabbricato.Ha il braccio automatico,basta premere"play" e si muove da solo.Non c'e' bisogno che la muovi manualmente.Originally posted by Alberich
![]()
![]()
Recentemente ho cambiato la puntina e per trovarla mi ci sono voluti dei mesi,dato che ormai sono difficilissime da trovare.
Conservala con cura!![]()

Avevo anche io un giradischi col braccio automatico, sfortunatamente la piastra apparteneva a mio fratello che giustamente si è portato via quando è andato a vivere da solo.
Comunque le puntine dei modelli nuovi si trovano con relativa facilità, il problema è per i giradischi vecchi, se non dovessi più trovare la puntina per il tuo dovrai sostituire tutto il braccio...infami, abbandonare così gli ascoltatori di 33 giri.

Io ho l'ultimo ritrovato della tecnologia 33 giri, piatto pioneer completamente automatico a movimento tangenziale, praticamente la puntina si muove orizzontalmente su un binario e entra nel solco sempre con la stessa angolazione, una figata!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Io ho l'ultimo ritrovato della tecnologia 33 giri, piatto pioneer completamente automatico a movimento tangenziale, praticamente la puntina si muove orizzontalmente su un binario e entra nel solco sempre con la stessa angolazione, una figata!!!![]()
![]()
"Full automatic stereo turntable PL-x430
Funziona esattamente come dici tu!Sta' a vedere che e' lo stesso!

ma oggi per caso è il giorno della riesumazione dei 3ad???

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png