Tralasciando il caratteraccio e il comportamento spesso da buffone di Sgarbi, e l'aria di saputella e da maestrina della Melandri, guardando solo dal punto di vista di persone competenti in materia culturale, chi preferite tra i due?
Melandri
Sgarbi
nessuno dei due
altro

Tralasciando il caratteraccio e il comportamento spesso da buffone di Sgarbi, e l'aria di saputella e da maestrina della Melandri, guardando solo dal punto di vista di persone competenti in materia culturale, chi preferite tra i due?

Diciamo che esistono persone più competenti di entrambi in materia di beni culturali.
Ecco, non darei un ministero, se questo si intende, a Sgarbi che ha una condanna definitiva per truffa pluriaggravata nei confronti dello Stato... e poi la Melandri ha dalla sua pure l'aspetto fisico, che non guasta
p.s. la Melandri è anche la ministra del po-po-po-po-pooo![]()

l'AKKATTONE SOTTO CASA MIA LO FAREBBE MEGLIO.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

neanche comportamentale, ma giudiziario.

Sgarbi ho avuto modo di incontrarlo di persona una volta,caratterialmente mi fa schifo, è uno pieno di spocchia ed arroganza,però di arte è competente.
La Melandri è buona solo per una cosa che preferisco non dire perchè siamo in fascia protetta![]()

madonna, se ti eccita la Melandri stai messo male![]()

Strano,eppure non sono povero
Comunque se tu ti pemetti di disprezzarla vuol dire che starai messo meglio ,buon per te,evidentemente sei più ricco di me
Ma ,a parte questo, penso che la Melandri non capisca un cazzo di cultura,passerà alla storia per le sue incursioni negli spogliatoi della nazionale ai mondiali![]()

ma alla cultura non ci stava Rutelli?