Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
porzioni de che?:confused:
Di cibo nei ristoranti: le porzioni standard (indicate con gli ingredienti espressi in grammi sulle carte) sono piccolissime, costantemente ridotte per non dover aumentare i prezzi.
Se chiedi una porzione extra, o qualcosa in cui non sia specificato che è "porzione standard", primo difficilmente te lo portano, secondo, il prezzo triplica.
Comunque stai attenta al caffè: o prendi Nescafé, orrido, o un cappuccino non costa meno di 8 Euro! Stessa cosa per la brioche (solo industriale incartata e orrida) ed il succo di arancia. In genere la prima colazione costa più del pranzo + cena!. Sappiti regolare...
-
Citazione:
Mitteleuropeo
Di cibo nei ristoranti: le porzioni standard (indicate con gli ingredienti espressi in grammi sulle carte) sono piccolissime, costantemente ridotte per non dover aumentare i prezzi.
Se chiedi una porzione extra, o qualcosa in cui non sia specificato che è "porzione standard", primo difficilmente te lo portano, secondo, il prezzo triplica.
Comunque stai attenta al caffè: o prendi Nescafé, orrido, o un cappuccino non costa meno di 8 Euro! Stessa cosa per la brioche (solo industriale incartata e orrida) ed il succo di arancia. In genere la prima colazione costa più del pranzo + cena!. Sappiti regolare...
ma vuoi dare konsigli a lauraf sulla russia :confused:
manonlosai ke lei è kolonnello del kgb? :rolleyes:
-
Ma andare a fare la kakka e far sgonfiare la pancia:confused: :-00w09d
insomma vai a cagare
-
Citazione:
Antibus
Ma andare a fare la kakka e far sgonfiare la pancia:confused: :-00w09d
insomma vai a cagare
Tu inizia ad andare, poi lei magari ti segue. :ya
-
Citazione:
lauraf
nulla, lunedi parto per una trasferta di lavoro a Mosca, e ho acquistato un completo giaccapantaloni per l'occasione.
gli e' che ieri quando l'ho misurato mi stava giusto in vita, stamattina non m'arriva il bottone:eek:
ora son qui pensierosa sul come buttar giu' quel mezzo etto di robba, e nel frattempo mi scofano un tazzone di caffellatte coi biscotti:D
accade anche a voi?:-00w09d
A me è accaduto il contrario. Un paio di pantaloni che mi stavano giusti giusti mi sono risultati più larghi il giorno dopo...
Ma forse dipendeva dalla commessa del negozio... :D
-
Citazione:
lauraf
porzioni de che?:confused:
de cazzo :D
-
Citazione:
lauraf
nulla, lunedi parto per una trasferta di lavoro a Mosca, e ho acquistato un completo giaccapantaloni per l'occasione.
gli e' che ieri quando l'ho misurato mi stava giusto in vita, stamattina non m'arriva il bottone:eek:
ora son qui pensierosa sul come buttar giu' quel mezzo etto di robba, e nel frattempo mi scofano un tazzone di caffellatte coi biscotti:D
accade anche a voi?:-00w09d
Quando vado in Russia perdo sempre peso. Che sara' mai? :D
-N-
-
Citazione:
nordista
Quando vado in Russia perdo sempre peso. Che sara' mai? :D
-N-
il portafoglio che cala?:D
-
Citazione:
lauraf
il portafoglio che cala?:D
Oh no, seppure oggi e' molto piu' cara che ai tempi di Breznev, si puo' vivere bene senza tanti eccessi di spesa. Forse e' per via della ginnastica facile in una delle citta' con le piu' belle donne del mondo (dipende dai gusti naturalmente).
-N-
-
Citazione:
nordista
in una delle citta' con le piu' belle donne del mondo (dipende dai gusti naturalmente).
dipende dal portafogli, semmai.
Quando dico che a Mosca esiste sesso a pagamento per tutte le tasche, intendo che quello per i ricchi è fatto di prostitute belle come top model, quello per poveri è consumato con contadine obese e sdentate.