Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Soliderietà all'utente versoilppe

L'utente di nickname versoilppe è stato sospeso.

Porgo la mia piena, totale, incondizionata, solidarietà all'utente in questione per questo ingiusto inqualificabile trattamento.
    Mi autosospendo e non continuerò a postare fino a quando non cesserà la sospensione a versoilppe.
    Non ha mai e poi mai insultato nessuno, si è limitato a confutare delle orrende calunnie e a riportare la verità, verità che evidentemente non piace ed è risultata scomoda.
    Da quel poco che ha scritto ho sempre avuto ottima impressione di lui.

I post diffamatori e denigratori, insultanti, diffamatori, calunniosi non vengono censurati nella fogna (e ripeto fogna) laicista; a loro è concessa la massima tolleranza; invece si usa la massima severità verso un utente che ha solo fatto notare ciò che ormai era a tutti palese.

L'unico errore di versoippe (se può essere definito errore) è stato postare nella fogna del forum dei laici, che non è un forum dedicato a persone non credenti, ma rispettose; solo una cloaca demenziale ed una valvola di sfogo per anticlericali frustrati.
    Evidentemente versoilppe, essendo nuovo, non era a conoscenza del fetore che quel sito emana da tutti i pori.

Vivissimi complimenti davvero: il Papa, un Santo possono essere insultati e calunniati da tutti, un utente che giustamente protesta contro questo e dice la verità viene censurato e sospeso.....
    Adesso se volete sospendete pure me!

Ut unum sint!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma mi associo nel modo piu' assoluto. Ma chi lo ha bannato e per cosa? Che mi son perso?
    UT UNUM SINT!

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catholikos Visualizza Messaggio
    ma mi associo nel modo piu' assoluto. Ma chi lo ha bannato e per cosa? Che mi son perso?
    Intanto è stato sospeso e non bannato

la questione è molto semplice( e non c'è bisogno di esagerare o di estremizzare..qualcuno lo sta facendo..la vocazione all'ultima thule è in alcuni molto forte...) . Il forumista in questione ha o no violato il regolamento di POL?

Seconda questione: se l'ha violato il fatto che l'eventuale presenza di altrui violazione resti non sanzionata non lo libera dall'eventuale sua violazione. Cioè se catholikòs passa con il rosso e non gli fanno la multa io non posso a mia volta invocarlo come precedente a mio favore quando passo con il rosso....

Comunque io chiedo -proprio per evitare estremismi ed urla da ultima thule e banali usi strumentali della questione- la clemenza nei confronti del forumista citato senza per questo pronunciarmi nel merito
    Così come chiedo di non sospendere Eugenius nonostante il tono passionale e non solo passionale del suo intervento...Non c'è necessità di costruire martiri forumistici ...anche se (ma questa è la mia malignità...) Eugenius a questo in termini tutti di politica ecclesiatica si è candidato...

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono a conoscenza dell'accaduto...

ad ogni modo, ben sapendo l'immondo tenore che si tiene in quel forum innominabile, da vero vilipendio alla religione e offesa al sentimento religioso, non mi stupisce se abbia risposto veementemente.

curioso che quei tali del forum in questione si vantassero che a differenza dei forum cattolici come CR, AAC etc. loro non censurassero mai nessuno...

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le polemiche sulla moderazione sono vietate dal regolamente. Versoilppe è stato ingenuo ed ha contravvenuto a questa norma.
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza Messaggio
    L'utente di nickname versoilppe è stato sospeso.

Porgo la mia piena, totale, incondizionata, solidarietà all'utente in questione per questo ingiusto inqualificabile trattamento.
    Mi autosospendo e non continuerò a postare fino a quando non cesserà la sospensione a versoilppe.
    Non ha mai e poi mai insultato nessuno, si è limitato a confutare delle orrende calunnie e a riportare la verità, verità che evidentemente non piace ed è risultata scomoda.
    Da quel poco che ha scritto ho sempre avuto ottima impressione di lui.

I post diffamatori e denigratori, insultanti, diffamatori, calunniosi non vengono censurati nella fogna (e ripeto fogna) laicista; a loro è concessa la massima tolleranza; invece si usa la massima severità verso un utente che ha solo fatto notare ciò che ormai era a tutti palese.

L'unico errore di versoippe (se può essere definito errore) è stato postare nella fogna del forum dei laici, che non è un forum dedicato a persone non credenti, ma rispettose; solo una cloaca demenziale ed una valvola di sfogo per anticlericali frustrati.
    Evidentemente versoilppe, essendo nuovo, non era a conoscenza del fetore che quel sito emana da tutti i pori.

Vivissimi complimenti davvero: il Papa, un Santo possono essere insultati e calunniati da tutti, un utente che giustamente protesta contro questo e dice la verità viene censurato e sospeso.....
    Adesso se volete sospendete pure me!
    SOTTOSCRIVO PAROLA PER PAROLA

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito martirologio forumistico

Molti i candidati al martirio forumistico.... Sindrome da ultime thule....

Anche qui penso che sia opportuno non sanzionare il forumista Mariano68
    Non c'è necessità di costruire martiri forumistici ...anche se (ma questa è la mia malignità...) anche Mariano 68 a questo in termini tutti di politica ecclesiatica si è candidato...

Stavolta la saggezza di Eymerich è stata significativa...a Palermo allora grandina e piove visto che concordo con lui....

Ut unum sint!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se e' per questo e' vietato aprire topic infamanti come quello... che famo?
    E' vietato offendere le religioni... e col forum laic(d)o che famo?
    UT UNUM SINT!

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si segnalano con garbo all'amministrazione le violazioni del regolamento fatte da altri. Altri mezzi portano solo a fare il gioco dei laidi o a farci uscire di scena.
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche qui salvatore datti una calmata e ragiona laicalmente un pò

E' NECESSARIO PREVIAMENTE

dimostrare che quel topic era infamante...e quindi decidere in sede di negoziazione previa cosa mai sia l'attività forumistica dell'infamare

Nella tua passionalità hai messo una d di troppo contraddicendo anche qui le regole di POL

Se si dimostra oggettivamente(nelkl'oggettività di una convenzione tecnica come quella di un regolamento) che il forum Laici offende le religioni si chiede rispettosamente l'intervento dell'amministrazione di POL

Metologia liberale carissimo salvatore,normale metodologia liberale e garantista

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima