L'utente di nickname versoilppe è stato sospeso.
Porgo la mia piena, totale, incondizionata, solidarietà all'utente in questione per questo ingiusto inqualificabile trattamento.
Mi autosospendo e non continuerò a postare fino a quando non cesserà la sospensione a versoilppe.
Non ha mai e poi mai insultato nessuno, si è limitato a confutare delle orrende calunnie e a riportare la verità, verità che evidentemente non piace ed è risultata scomoda.
Da quel poco che ha scritto ho sempre avuto ottima impressione di lui.
I post diffamatori e denigratori, insultanti, diffamatori, calunniosi non vengono censurati nella fogna (e ripeto fogna) laicista; a loro è concessa la massima tolleranza; invece si usa la massima severità verso un utente che ha solo fatto notare ciò che ormai era a tutti palese.
L'unico errore di versoippe (se può essere definito errore) è stato postare nella fogna del forum dei laici, che non è un forum dedicato a persone non credenti, ma rispettose; solo una cloaca demenziale ed una valvola di sfogo per anticlericali frustrati.
Evidentemente versoilppe, essendo nuovo, non era a conoscenza del fetore che quel sito emana da tutti i pori.
Vivissimi complimenti davvero: il Papa, un Santo possono essere insultati e calunniati da tutti, un utente che giustamente protesta contro questo e dice la verità viene censurato e sospeso.....
Adesso se volete sospendete pure me!