Alexdra capisco la tua reazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexdra
Sono daccordo con te ... anche perche' ho visto quello che hanno fatto e che stanno facendo gli albanesi musulmani in Kosovo. Qua non sappiamo nulla abbiamo solo informazioni filtrate e sbagliate. Gli albanesi occuparono anni fa il Kosovo, ospiti dei Serbi ... si moltiplicarono e adesso stanno installando moschee come i carri armati del Risiko !! Hanno cacciato i Serbi ed ora rivendicano quelle terre !
Sono contrario alle moschee in Italia e allo stesso tempo sono contrario alle scuole egiziane a Milano.
Contemporaneamente pero' ti devo dire che NON mi piace neanche questo regime influenzato dal Vaticano.
Oggi grazie a loro siamo indietro di 200 anni. Le coppie di fatto non esistono, il divorzio dura 4 anni ... e chi vuole divorziare viene punito in tutti i modi !!
L'obiettivo di ogni religione è quella di dominare il mondo ... ed allora io dico ... FUORI TUTTI !! Lasciateci in pace ... islamici, cristiani ed altri. Io sono e voglio essere libero !!
e ti ringrazio di condividere le mie idee. Del Kosovo non se ne parla più e quando, raramente, se ne parla la verità non si conosce. Pure io sono più che contraria alle moschee che crescono come i funghi. D'altronde un imam , se non erro quello di Segrate, ha detto che presto gli italiani avranno nel cuore solo Allah. Il Vaticano, ossia il Papa, è costretto a cercare dialogo con l'islamismo come con tutte le religioni. Io, però, ho sempre pensato che la chiesa non dovrebbe intervenire nella politica. To each is own, a ciascuno il proprio, come usano dire gli inglesi.
Hai ragione che il progresso in Italia è regresso.
Dante scrisse: " Libertà va cercando che sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta"
Ciao
Lillina