Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breitling
purtroppo non succede nulla:i
come si fa ad eliminare l'explorer??
basta installarci su Firefox?
Ma non si può cancellare IE. IE resta e te lo terrai all'infinito. In MS sono talamente gentili da impedire a chiunque di togliere radicalmente ie da quello che loro pomposamente definiscono "sistema operativo" winxp.
Puoi nasconderlo, renderlo meno visibile, ma ie resta e tre lo beccherai spesso.
-
Citazione:
Breitling
come si fa ad eliminare l'explorer??
basta installarci su Firefox?
Li puoi usare insieme. Pero' ti conviene usare Firefox per default. Quanto ad IE, non lo puoi disintsallare, hanno deciso che te lo devi tenere. Da control panel > add/remove software > add/remove windows components > deseleziona IE. Questo non lo disinstalla, ma per lo meno togli di mezzo le icone e le voci di menu.
-
Citazione:
Jaki
a questo punto ho seri dubbi circa l'autenticita' di wxpsp2.
no no è originale.......era preinstallato sul portatile:i
Citazione:
Oli
Ma non si può cancellare IE. IE resta e te lo terrai all'infinito. In MS sono talamente gentili da impedire a chiunque di togliere radicalmente ie da quello che loro pomposamente definiscono "sistema operativo" winxp.
Puoi nasconderlo, renderlo meno visibile, ma ie resta e tre lo beccherai spesso.
impuniti:mad:
Citazione:
Ago
Li puoi usare insieme. Pero' ti conviene usare Firefox per default. Quanto ad IE, non lo puoi disintsallare, hanno deciso che te lo devi tenere. Da control panel > add/remove software > add/remove windows components > deseleziona IE. Questo non lo disinstalla, ma per lo meno togli di mezzo le icone e le voci di menu.
proverò.
da dove lo scarico?
-
Citazione:
Breitling
no no è originale.......era preinstallato sul portatile:i
impuniti:mad:
proverò.
da dove lo scarico?
Cerca su google!
Scrivi firefox e te ce manna lui...
-
Avevo gia' postato il link per la versione italiana
http://www.mozilla-europe.org/it/
-
E un altro che passa a ff...
-
Citazione:
Dimension7
E un altro che passa a ff...
si,si, ma il mio resta sempre in modalità provvisoria....
-
Ah si? Strano, non riesci proprio a risolvere?
-
Citazione:
Dimension7
Ah si? Strano, non riesci proprio a risolvere?
Così mi pare...
Forse dovrò chiamare uno stregone... o fare io stesso una danza propiziatoria...
-
Se sei in modalita' provvisoria con firefox, avvia con "firefox.exe -profilemanager", crea un nuovo profilo, reinstalla le tue extensions, copia i bookmarks ed usa il nuovo profilo.