Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eretico
Sei fantastico, per queste tue lucide allucinazioni.
Dimmi allora: se gli americani hanno approvato la rivoluzione castrista come dici, perchè non hanno approvato anche il ben più democratico governo Allende in Cile, che invece hanno soppresso nel sangue finanziando Pinochet?
stolto! di cuba ne basta una! così come ci fu un solo vietnam, cuba serviva proprio per appropriarsi del rame cileno, del ferro brasiliano ecc....
Citazione:
Pare invece che Kennedy si lamentasse della defenestrazione di Batista pronunciando la famosa frase: "Batista sarà anche un figlio di puttana, ma è il nostro figlio di puttana". :-01#44
la frase è di Johnson, solo una frase appunto, gli amerecani rompono in tutto il mondo meno che sotto casa?...:lol
Citazione:
Oh certo, militarmente nulla. Come lo sono pochi beduini scalzi in Iraq. :D
O se vogliamo, come lo sono pochi bambini palestinesi che tirano sassi agli Abrahms israeliani.
Come mai allora i carriarmati non polverizzano ogni volta i bambini?
Non lo fanno perchè non possono farlo segretamente. Chi difende i bambini e i castristi è l'opinione pubblica mondiale.
Stoltissimo! non hanno invaso l'irak?????? gli usa ci si puliscono il culo con l'opinione pubblica, gli basta far crollare un grattacielo.....
è sempre la stessa storia, si è parlato molto delle towers come autoattentato, ebbene, Cuba fu un autocomunismo.
Ah, anche la sconfitta vietnamita fu voluta dagli usa e negoziata con l'urss.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Stoltissimo! non hanno invaso l'irak?????? gli usa ci si puliscono il culo con l'opinione pubblica, gli basta far crollare un grattacielo.....
è sempre la stessa storia, si è parlato molto delle towers come autoattentato, ebbene, Cuba fu un autocomunismo.
Ah, anche la sconfitta vietnamita fu voluta dagli usa e negoziata con l'urss.
A mattooo!!! Secondo te gli americani sono andati in Vietnam sapendo di perdere, addirittura volendo perdere! :lol Al prezzo di (mi pare) 30.000 marines morti e miliardi in fumo per armamenti sprecati!
:-0008n :-0008n
Non ti rispondo più. Non ne vale la pena.
-
Sa com'è avvicinandosi l'altro mondo, vorrà arruffianarsi l'Altissmimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Sa com'è avvicinandosi l'altro mondo, vorrà arruffianarsi l'Altissmimo...
Domani è il 1° dicembre. Tu non cominci a pensare a san Silvestro?
Ci pensavi già a ferragosto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eretico
Domani è il 1° dicembre. Tu non cominci a pensare a san Silvestro?
Ci pensavi già a ferragosto?
Sorry?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eretico
A mattooo!!! Secondo te gli americani sono andati in Vietnam sapendo di perdere, addirittura volendo perdere! :lol Al prezzo di (mi pare) 30.000 marines morti e miliardi in fumo per armamenti sprecati!
:-0008n :-0008n
Non ti rispondo più. Non ne vale la pena.
i miliardi sono andati in profitti all'industria bellica, dei morti non frega nulla a nessuno, la sconfitta in Vietnam ha rafforzato la presa degli americani sul mondo, Cile, Srgentina, Indonesia...
tu non sei eretico, sei conformista,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
i miliardi sono andati in profitti all'industria bellica,
Appunto; gli industriali delle armi ci hanno guadagnato, coi soldi pagati dagli elettori americani. Sai quanto ammonta il debito pubblico americano? Devono essere contenti gli elettori, di questi sprechi, loro che faticano a pagarsi l'assicurazione (carissima) per la salute?
Citazione:
dei morti non frega nulla a nessuno,
Beh, in Vietnam ci mandavano anche tanti non volontari; a qualcuno sarà pure fregato di salvarsi la pelle ed imboscarsi: per esempio G.W.Bush. :D
Citazione:
la sconfitta in Vietnam ha rafforzato la presa degli americani sul mondo, Cile, Srgentina, Indonesia...
Ah ecco perchè "hanno voluto" perdere! Allora auguro agli Usa 100 di questi 'rafforzamenti'!! :-0008n
Citazione:
tu non sei eretico, sei conformista,
Appunto, essendo conformista, sono un comunista eretico. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Sorry?:-01#44
Non ci arrivi? :D
Volevo dire che è normale pensare alla fine della vita, e ad un aldilà, quando si è nella vecchiaia avanzata. Mentre non ci si pensa in gioventù o nella piena pugnace maturità.
-
Ma quello NON è il caso di castro direi... ha 80 anni suonati ed è pure malaticcio. Bisogna avere una visione più lucida delle cose, che stia male come ci fanno credere o no, non è eterno, e l'ora della sua morte è sempre più vicina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma quello NON è il caso di castro direi... ha 80 anni suonati ed è pure malaticcio. Bisogna avere una visione più lucida delle cose, che stia male come ci fanno credere o no, non è eterno, e l'ora della sua morte è sempre più vicina.
E chi lo nega?
Il tema della discussione è la presunta conversione, non l'immortalità di Castro.