Visualizzazione Stampabile
-
Sì...una bella conversione di tutti al "comunismo cubano" dove genitori e figli, pur non vedendosi per anni e anni, arrivano a infinocchiare i giornalisti quotati italiani e i suoi lettori rincitrulliti e creduloni!!...e magari, l'Alina Castro si è pure fatta pagare per concedere l'intervista a Socci!!!!
In questo i "cubani" sono bravi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Resta comunque il mistero di come questa donna senza vederlo nè parlargli per 13 anni sappia cose così intime del padre.
Sarà che la "rivoluzione comunista" ha saputo conservare intatte tutte le chiese dell'Isola e mantenere così il dono dell'ubiquità mariana e crîstica anche tra padre e figlia, seppur politici!!!:D
-
Citazione:
Resta comunque il mistero di come questa donna senza vederlo nè parlargli per 13 anni sappia cose così intime del padre
esatto è proprio il punto della questione
l'altra sera a radio maria Padre Livio strumentalizzava l'intervista per dimostrare che anche i criminali comunisti qunado si tratta di "salvarsi il culo" )o melgio l'anima) si riavvicinano a dio
-
per me la sua conversione iniziò con quella caduta plateale sul palco.
comunque fra non molto andrà a trovare il suo socio in affari il Chè
-
Di certo la paura della morte colpisce anche i potenti.
Oggi meno di un tempo, ma certamente queste conversioni non invertiranno il processo di secolarizzazione e scristianizzazione che fortunatamente prosegue.
-
Citazione:
nordista
Sei sicuro che non si siano incontrati? Va bene che' e' un animale, ma non vedere una figlia per anni e anni mi sembra un po' troppo.
-N-
Io non sono sicuro di niente, mi limito a leggere quello che è riportato dall'intervista. E da quel che c'è scritto sono 13 anni che padre e figlia non si vedono.
Riguardo al tema del topic, lo pseudoarticolo di sua cristianità socci non ne è certo la prova, ma non ci sarebbe nulla di strano se castro in punto di morte si convertisse. Il mistero dell'oltre-vita impaurisce tutti.
-
Citazione:
apoliticos
1) Castro convertito, ma Dio è dubbioso-di Antonio Socci
Scusate, ma una cavolata del genere si squalifica da sola.
Dio che dubita?
Dio che rifiuta l'anima di un convertito?
Non val la pena nemmeno di leggersi l'articolo...
-
mi piacerebbe farmi fare un pompino dalla figlia di Castro. :o
-
E' bona?
Tralaltro m'è venuta in mente una battuta, ma è così accia che ve la risparmio.
-
Citazione:
Dimension7
Io non sono sicuro di niente, mi limito a leggere quello che è riportato dall'intervista. E da quel che c'è scritto sono 13 anni che padre e figlia non si vedono.
Riguardo al tema del topic, lo pseudoarticolo di sua cristianità socci non ne è certo la prova, ma non ci sarebbe nulla di strano se castro in punto di morte si convertisse. Il mistero dell'oltre-vita impaurisce tutti.
IN SPECIAL MODO QUELLI CHE HANNO LA COSCIENZA SPORCA. :D
-N-