Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
I comunisti promuovono il comunismo, la piu' FOLLE, IDIOTA, CINICA, FALLIMENTARE forma di governo.
Bisognerebbe applicare la legge dell'occhio per occhio e trattarli tutti come faceva Vlad Tepes con i nemici.
Purtroppo la democrazia, che loro non riconoscono, ci ha legato le mani.
-N-
PS: alternativa sarebbe MANDARLI TUTTI a vivere in un Paese comunista.
che siano un po' idioti non ci piove, ma la democrazia amerikana, non è poi tanto meglio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Non ho mai usato il termine "mostro".
no,non l'hai usato,ma dal tuo intervento questo si capisce....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xaltotun
che siano un po' idioti non ci piove, ma la democrazia amerikana, non è poi tanto meglio...
già basterebbe il fatto che tu possa anche solo pensare di paragonare i 2 sistemi, per valutare il tuo grado di comprensione del modello USA....:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
no,non l'hai usato,ma dal tuo intervento questo si capisce....:rolleyes:
Se ti autoconvinci di qualcosa che non ho scritto non posso farci niente. Ripeto: non ho mai usato il termine "mostro".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
già basterebbe il fatto che tu possa anche solo pensare di paragonare i 2 sistemi, per valutare il tuo grado di comprensione del modello USA....:fru
i due modelli li condanno entrambi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xaltotun
i due modelli li condanno entrambi.
prendo la tua affermazione come parola di un ignorante ( cioe' colui che ignora).
io ho vissuto in Paesi comunisti (no turista x una settimana!), in Italia e negli USA: non c'e' Paese piu' giusto e democratico. Se non fosse cosi partirei domani.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
già basterebbe il fatto che tu possa anche solo pensare di paragonare i 2 sistemi, per valutare il tuo grado di comprensione del modello USA....:fru
(per xaltotun in questo contesto)
vivendo in Italia cosa ne sai di democrazia? chiedono a te di decidere le scelte politiche? se sei miope e non ci arrivi a vedere oltre atlantico, guarda nella vicina Svizzera....
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Se ti autoconvinci di qualcosa che non ho scritto non posso farci niente. Ripeto: non ho mai usato il termine "mostro".
mai sentito parlare di perifrasi? si può tranquillamente esprimere un concetto prendendolo alla larga e senza usare il termine specifico,ma chi ha occhi per leggere arriva lo stesso all'obbiettivo nascosto.....:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
mai sentito parlare di perifrasi? si può tranquillamente esprimere un concetto prendendolo alla larga e senza usare il termine specifico,ma chi ha occhi per leggere arriva lo stesso all'obbiettivo nascosto.....:fru
Ripeto: sei tu che ti fai i viaggi mentali e ti autoconvinci che è una perifrasi. Io non ho mai usato quel termine e non ho mai avuto la benchè minima intenzione di definire McCarthy un "mostro".
Chiarita questa cosa, potresti rispondere in merito a quel che ho detto su McCarthy?
-
Nordista,non ti arrabbiare,questi non sanno nulla e vogliono parlare uguale,compatiscili....