Pagina 84 di 132 PrimaPrima ... 347483848594 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1314
  1. #831
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Bertinotti è un cretino.
    Viva i cretini, allora.

  2. #832
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    I dati dei comuni sono presi dall'ufficio elettorale del Comune, quello stesso ufficio che raccoglie i verbali prima di trasmetterli a prefetture e corti d'appello.

    Ti ricordo che copia dei verbali resta in comune, quindi CHIUNQUE può verificare se i dati pubblicati su internet corrispondono a quelli da verbale, e non vedo quale vantaggio potrebbe avere un'amministrazione rossa a pubblicare dati non veri!

    Ma le copie dei verbali che sono nel comune siamo sicuri che siano quelli autentici? Che può essere accaduto nelle province dove Pisanu ha sostituito 12 Prefetti a dieci giorni dalle elezioni? Perchè lo ha fatto secondo te? E nelle altre province qualti prefetti erano stati cambiati nei precedenti 5 anni?
    Che può essere successo nella provincia di Caserta? Chi era il prefetto?

  3. #833
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64 Visualizza Messaggio
    ti do una brutta notizia, come appare dal link, ai seggi vengono raccolti i dati reali su cui vengono fatte le proiezioni...

    LA RACCOLTA DEI DATI
    I rilevatori si presenteranno alla sezione loro assegnata circa mezz'ora prima della chiusura delle votazioni con l'apposito modulo di rilevazione dello spoglio.
    IL RIENTRO DEI DATI
    Al termine dello spoglio il rilevatore deve comunicare al centro operativo tre tipi di dati: il numero degli elettori iscritti e dei votanti effettivi, il numero delle schede bianche e nulle, il numero dei voti validi ottenuti da ciascun partito.
    Vi erano altre proiezioni nelle quali il vantaggio del centrosinistra era maggiore di quello della Nexus alla camera (dallo 0,6 all1,5%); come ha avuto l'appalto la nexus?

  4. #834
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che ci sono prove di dati non congrui, e parte il fatto che di moltissimi comuni mancano i dati, non ci vuole nulla a modificare un verbale al seggio.
    Più che altro non ci sono i dati ufficiali, perchè Amato non li pubblica.
    I dati dei comuni ci sono eccome, e sono a disposizione di ciascuno di noi. Vai nel tuo comune e chidi di visionarli.

    Io ho fatto una ricerca in internet nei siti dei vari comuni e ho riscontrato assoluta congruità dei dati (preciso comuni rossi, che non avrebbero nessun interesse a pubblicare dati falsi).

    Non ci vuole nulla a modificare un verbale?? Ma scherzi spero?? Questa ipotesi è di pura fantasia, anche Deaglio l'ha espressamente scartata! E' impossibile che 60000 seggi di tutta Italia (di ogni colore politco) si siano accordati per mettere in essere all'unisono questo complotto!

  5. #835
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Più che altro non ci sono i dati ufficiali, perchè Amato non li pubblica.
    I dati dei comuni ci sono eccome, e sono a disposizione di ciascuno di noi. Vai nel tuo comune e chidi di visionarli.

    Io ho fatto una ricerca in internet nei siti dei vari comuni e ho riscontrato assoluta congruità dei dati (preciso comuni rossi, che non avrebbero nessun interesse a pubblicare dati falsi).

    Non ci vuole nulla a modificare un verbale?? Ma scherzi spero?? Questa ipotesi è di pura fantasia, anche Deaglio l'ha espressamente scartata! E' impossibile che 60000 seggi di tutta Italia (di ogni colore politco) si siano accordati per mettere in essere all'unisono questo complotto!
    Deaglio non ha mai detto che i verbali non si possono taroccare; sicuramente non si possono taroccare tutti i verbali; ma una parte, quelli minimi necessari per vincere si; ad esempio nel Lazio, Campania e Puglia al Senato.
    Oppure per i voti della Camera, sempre in poche province.
    Ma qualcosa li potrebbe aver fermati all'ultimo momento. In Campania al Senato prima, alla Camera dopo.

  6. #836
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Ma le copie dei verbali che sono nel comune siamo sicuri che siano quelli autentici? Che può essere accaduto nelle province dove Pisanu ha sostituito 12 Prefetti a dieci giorni dalle elezioni? Perchè lo ha fatto secondo te? E nelle altre province qualti prefetti erano stati cambiati nei precedenti 5 anni?
    Che può essere successo nella provincia di Caserta? Chi era il prefetto?
    Certo che sono quelli autentici! firmati di pugno da presidente, segretario e scrutatori!

    Ripeto, ho approfondito la questione e mi sono andato a cercare a campione dei riscontri attendibili (su comuni rossi, per fugare ogni dubbio). Quelle di Deaglio sono delle volgari illazioni prive del benchè minimo riscontro fattuale (e ancor più inverosimili dal punto i vista teorico).

    Almeno finchè non troverò un solo dato che smentisca quanto fin qui appurato.

  7. #837
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Deaglio non ha mai detto che i verbali non si possono taroccare; sicuramente non si possono taroccare tutti i verbali; ma una parte, quelli minimi necessari per vincere si; ad esempio nel Lazio, Campania e Puglia al Senato.
    Oppure per i voti della Camera, sempre in poche province.
    Ma qualcosa li potrebbe aver fermati all'ultimo momento. In Campania al Senato prima, alla Camera dopo.
    Se taroccano i verbali DOPO che sono usciti dal Comune vuol dire che i dati "ufficiali" non corrispondono ai dati in possesso del comune, o sbaglio? Io nel mio piccolo ho eseguito le verifiche che erano alla mia portata e ho riscontrato che così non è.

    Tutti i dati che ho raccolto sono assolutamente congrui e non presentano anomalie di sorta.

    Chi avesse dei dati di segno opposto mi fa un gorsso favore se li pubblica qui su POL.

  8. #838
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ai seggi si fanno gli exit-pol: non le proiezioni.
    è evidente dal tuo post che deaglio giochi e guadagni sulla ignoranza asinina di boccaloni come te; ai seggi si fanno le proiezioni, le quali sono calcolate su dati di VOTI VERI, SCRUTINATI, di seggi campione in tutta Italia. E, guarda un po', queste proiezioni davano proprio il testa a testa, anzi, il cdx era dato avanti. Il che, se ci pensi un solo secondo, dovrebbe esserti sufficiente a farti una grassa risata sul broglio di massa ipotizzato da deaglio, visto che alla prova dei fatti l'unica alternativa era che pisanu si fosse comprato pure la nexus e piepoli; anzi, proponi a deaglio questo nuovo interessante capitolo

  9. #839
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Vi erano altre proiezioni nelle quali il vantaggio del centrosinistra era maggiore di quello della Nexus alla camera (dallo 0,6 all1,5%); come ha avuto l'appalto la nexus?
    ossia tutto all'interno del margine statistico di errore...

    e comunque ben lontane dal vantaggio ulivista prima del fantomatico intervento centrale... vantaggio che secondo voi sarebbe stato lo specchio fedele del risultato

  10. #840
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    è evidente dal tuo post che deaglio giochi e guadagni sulla ignoranza asinina di boccaloni come te; ai seggi si fanno le proiezioni, le quali sono calcolate su dati di VOTI VERI, SCRUTINATI, di seggi campione in tutta Italia. E, guarda un po', queste proiezioni davano proprio il testa a testa, anzi, il cdx era dato avanti. Il che, se ci pensi un solo secondo, dovrebbe esserti sufficiente a farti una grassa risata sul broglio di massa ipotizzato da deaglio, visto che alla prova dei fatti l'unica alternativa era che pisanu si fosse comprato pure la nexus e piepoli; anzi, proponi a deaglio questo nuovo interessante capitolo
    di più di più

    il berlusca si è comprato i rilevatori della nexus, sono ragazzotti ai quali ha sicuramente promesso un posto di lavoro in Mediaset, sono stati loro ad alterare in partenza i dati delle poiezioni, per preparare il terreno alla vittoria di stretta misura del cdx

 

 
Pagina 84 di 132 PrimaPrima ... 347483848594 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 10:23
  2. Presunti brogli elezioni 2006: condannato Deaglio per diffamazione
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 15:49
  3. Brogli:Ricolfi sbugiarda Deaglio e la Sinistra
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 19:05
  4. "Gli imbroglioni": il nuovo dvd di Deaglio sui brogli
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 21:03
  5. TPS dalla annunziata
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito