Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Razzismo in Wikipedia Italia

    Da circa un anno frequento l'encicopedia mediatica Wikipedia in lingua italiana.

    Siccome sono veneto con una forte identità veneta, sono intervenuto a stendere nuove voci o per contribuire a quelle esistenti che concernono la mia terra, la mia regione, la mia storia, il mio popolo, la mia lingua veneta, le città venete, la presistoria veneta..ecc.
    Immancabilmente numerosissimi Wikipediani mi hanno aggredito letteralmente, cercando di sabotare in ogni modo i miei interventi.
    Hanno finito, con un meschino pretesto, con lo scomunicarmi per un anno.

    Ora, qualcuno ha aperto la voce "Pittori veneti" e immancabilmente qualcun'altro a cui si sono aggiunti in molti la vogliono cancellare (persino uno Svizzero).
    Non gradiscono che esista una storia, un'identità, un popolo, una lingua, una cultura, una civiltà veneta.
    Tutto ciò che è veneto deve scomparire nell'italianità, anche il nome.

    Io credo che tale venetofobia sia un evidente segno di razzismo e che Wikipedia non sia una libera enciclopedia in lingua italiana, ma una enciclopedia di stato e del nazionalismo italiano più deleterio e antiumano, dove l'ideologia e la faziosità politica la fanno da padrone.

    Vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Pittori_veneti

  2. #2
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Sarpi II Visualizza Messaggio
    Da circa un anno frequento l'encicopedia mediatica Wikipedia in lingua italiana.

    Siccome sono veneto con una forte identità veneta, sono intervenuto a stendere nuove voci o per contribuire a quelle esistenti che concernono la mia terra, la mia regione, la mia storia, il mio popolo, la mia lingua veneta, le città venete, la presistoria veneta..ecc.
    Immancabilmente numerosissimi Wikipediani mi hanno aggredito letteralmente, cercando di sabotare in ogni modo i miei interventi.
    Hanno finito, con un meschino pretesto, con lo scomunicarmi per un anno.

    Ora, qualcuno ha aperto la voce "Pittori veneti" e immancabilmente qualcun'altro a cui si sono aggiunti in molti la vogliono cancellare (persino uno Svizzero).
    Non gradiscono che esista una storia, un'identità, un popolo, una lingua, una cultura, una civiltà veneta.
    Tutto ciò che è veneto deve scomparire nell'italianità, anche il nome.

    Io credo che tale venetofobia sia un evidente segno di razzismo e che Wikipedia non sia una libera enciclopedia in lingua italiana, ma una enciclopedia di stato e del nazionalismo italiano più deleterio e antiumano, dove l'ideologia e la faziosità politica la fanno da padrone.

    Vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Pittori_veneti
    da lombardo ti porto la mia solidarietà e la mia rabbia.
    Un abbraccio

    Se vuoi ti aiuto a tradurre le tue pagine in inglese e le mandiamo a Wikipedia in lingua inglese, spiegando anche che la cancellazione dalle pagine italiane configura un atto di razzismo e di persecuzione delle minoranze culturali e linguistiche.

  3. #3
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciamone un'opportunità!
    Questo forum è molto frequentato chi ha subito a qualsiasi titolo atti di
    razzismo i-tagliano lo denunci!

  4. #4
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, innanzitutto invece che una voce mettili in una categoria... http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Pittori_veneti magari... se bloccano ancora allora proponi la cancellazione di pittori_itaGliani , artisti_itaGliani, "Qualsiasi_cosa"_ItaGliani, e altre voci simili... dato che tutte infrangerebbero le stesse regole, essendo simili come contenuto e forma.
    Comunque wikipedia itaGliana è censuratissima a mio parere, qualsiasi cosa di lontanissimamente attinente alla politica viene dapprima floodato di cambiamenti, poi se non demordi la direzione lo blocca, ovviamente riscrivendolo da un POV di sinistra.

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    proponi la cancellazione di pittori_itaGliani , artisti_itaGliani, "Qualsiasi_cosa"_ItaGliani, e altre voci simili... dato che tutte infrangerebbero le stesse regole, essendo simili come contenuto e forma.
    Comunque wikipedia itaGliana è censuratissima a mio parere, qualsiasi cosa di lontanissimamente attinente alla politica viene dapprima floodato di cambiamenti, poi se non demordi la direzione lo blocca, ovviamente riscrivendolo da un POV di sinistra.
    Se io fossi un hacker direi: andate tutti sulle pagine relative ai pittori veneti, premete modifica, e cambiate la dicitura "fu un pittore italiano" in "fu un pittore veneto". Ma naturalmente non lo sono e mi guardo bene dal dirlo, lungi da me!

  6. #6
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa, ho modificato il mio post, prima bisognerebbe vedere se davvero infrange le regole o meno e se le infrange si puo pensare di cambiarla in modo che non le infranga.
    io non sono espertissimo, ho fatto solo un paio di post e non posto da anni, e non ricordo affatto le regole, bisognerebbe controllare se è giusta o meno la cancellazione
    ciao!

  7. #7
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Sarpi II Visualizza Messaggio
    Da circa un anno frequento l'encicopedia mediatica Wikipedia in lingua italiana.

    Siccome sono veneto con una forte identità veneta, sono intervenuto a stendere nuove voci o per contribuire a quelle esistenti che concernono la mia terra, la mia regione, la mia storia, il mio popolo, la mia lingua veneta, le città venete, la presistoria veneta..ecc.
    Immancabilmente numerosissimi Wikipediani mi hanno aggredito letteralmente, cercando di sabotare in ogni modo i miei interventi.
    Hanno finito, con un meschino pretesto, con lo scomunicarmi per un anno.

    Ora, qualcuno ha aperto la voce "Pittori veneti" e immancabilmente qualcun'altro a cui si sono aggiunti in molti la vogliono cancellare (persino uno Svizzero).
    Non gradiscono che esista una storia, un'identità, un popolo, una lingua, una cultura, una civiltà veneta.
    Tutto ciò che è veneto deve scomparire nell'italianità, anche il nome.

    Io credo che tale venetofobia sia un evidente segno di razzismo e che Wikipedia non sia una libera enciclopedia in lingua italiana, ma una enciclopedia di stato e del nazionalismo italiano più deleterio e antiumano, dove l'ideologia e la faziosità politica la fanno da padrone.

    Vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Pittori_veneti
    ormai dovresti saperlo : gli itagliani sono fatti così per loro c'è solo pizza e mandolino, la loro "democraxia" l'hanno dimostrata subito nei famosi "plebisciti" proseguendo poi con le varie lotte al "brigantaggio" fino ad arrivare al brillante regime liberalissimo del ventennio e tutto quello che ne è venuto dopo

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jul 2006
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho notato che tale TierrayLibertad espone la bandiera della pace, perciò già si capisce di che risma sia....
    Prendiamo la sua email e mettiamolo sotto tempesta ......

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Wiki "poteva" essere un buon modo di trasmettere cultura....

    poteva.... peccato che sia in mano a itagliani.

    comunque e una cosa destinata a finire nel mazzo delle pagine web dedicate agli "SNOB"

    con ossequi.

    vi invito a leggere le pagine dedicate a Fra Dolcino , o anche quelle sui Walser...

    un compendio di cazzate , e pensare che chi le scrive si atteggia ......fa venire da piangere....

    con ossequi.

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ormai dovresti saperlo : gli itagliani sono fatti così per loro c'è solo pizza e mandolino
    Pizza e mandolino che, peraltro, sono di origini padane e cedute "a gratis" all'invadenza terrona dai beoti padani, sempre e solo impegnati a lavorare e a pestarsi i piedi l'un l'altro.
    Beozia libera.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito