vota.
E' un mafioso, opportunista e approfittatore, il peggio della politica italiana
E' un uomo furbo e astuto, con luci ed ombre, ma è stato troppo demonizzato
E' un grande e un benefattore, ha rivoluzionato il modo di fare politica in Italia


vota.


Tutti.![]()
![]()


Tutti. No a censure nei confronti di nessuno!


Michele Santoro in primis, almeno il centrodestra può essere certo di vincere le elezioni...![]()


Eh certo, è per questo che l'avete cacciato, avevate paura di stravincere...In Origine Postato da Gi.bu
Michele Santoro in primis, almeno il centrodestra può essere certo di vincere le elezioni...![]()
![]()
![]()


Ovviamente grillo rossi e luttazzi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma sbaglio o Santoro c'era già prima che arrivasse Berlusconi al Governo..?!In Origine Postato da Paracelso
Eh certo, è per questo che l'avete cacciato, avevate paura di stravincere...![]()
![]()
![]()


Beppe Grillo, l'unico veramente indipendente e che parla (male o bene) di tutti, non solo di Berlusconi, l'unico che sopravviverebbe professionalmente all'uscita di scena di Silvio proprio perchè non è la sua unica fonte d'ispirazione, l'unico per questo non noioso, indipendentemente dai contenuti con cui spesso non sono d'accordo.


Beppe Grillo e Massimo Fini. Tutti gli altri sono troppo di parte.


BEPPE GRILLO.....![]()