Caro/a Amico/a,
abbiamo il piacere d'invitarvi ad un evento che si terrà a Milano sabato 11 novembre 2006 alle ore 16:00 (vedi volantino di presentazione allegato).
Al Centro Culturale San Fedele si terrà una conferenza dal titolo: "La geopolitica del Mediterraneo: il futuro del Libano e della Palestina". Essa avrà tra i relatori: Tiberio Graziani (direttore della rivista "Eurasia"), Hassam Najem (console generale del Libano in Italia), Jahwad Yassin Rabah (delegato ANP in Italia), Mohammad Hannoun (Associazione Benefica di Solidarietà col Popolo Palestinese).
Il Centro Culturale San Fedele si trova in Piazza San Fedele, 4. La fermata della metropolitana più vicina è "Duomo" (linea 1/rossa e linea 3/gialla). Indicazioni per chi giunge in treno:
- dalla stazione Cadorna (FNME): linea 1/rossa in direzione "Sesto", terza fermata;
- dalla stazione Garibaldi (Trenitalia): linea 2/verde in direzione "Gessate", scendere a "Centrale" (seconda fermata), spostarsi su linea 3/gialla in direzione "San Donato", quarta fermata.
- dalla stazione Centrale (Trenitalia): linea 3/gialla in direzione "San Donato", quarta fermata.
Una volta in Piazza Duomo, uscirvi per la Galleria Vittorio Emanuele II e poi Via Marino, oppure per Corso Vittorio Emanuele II e quindi Via Agnello; in entrambi i casi, si giunge in Piazza San Fedele, non lontana da Piazza della Scala.
Se non disponete d'una cartina del centro di Milano, potete consultare quella interattiva al seguente indirizzo:
http://www.atm-mi.it/GiroMilano/
oppure:
http://www.comuni-italiani.it/015/146/mappa.html
La vostra presenza sarà molto gradita. Vi saremo inoltre grati nel caso siate tanto cortesi da far girare la presente missiva, e contribuire così al successo dell'iniziativa.
Cordiali saluti,
Daniele Scalea
www.cpeurasia.org
il C.P.E - Coordinamento Progetto Eurasia
ha il piacere di invitarla alla conferenza-dibattito:
“La geopolitica del Mediterraneo:
il futuro del Libano e della Palestina”
Un aggiornamento alla luce dei recenti avvenimenti nel Vicino Oriente.
Relatori:
Hassan Najem, Console Generale del Libano in Italia
Jahwad Yassin Rabah, Delegazione dall’Autorità Nazionale Palestinese in Italia
Mohammad Hannoun, Associazione Benefica di Solidarietà col Popolo Palestinese A.B.S.P.P
L’incontro verrà introdotto e moderato da Tiberio Graziani, Direttore della rivista di studi geopolitici “Eurasia”
MILANO, SABATO 11 NOVEMBRE 2006
Ore 16.00
Centro Culturale San Fedele
Sala della Trasfigurazione
Piazza San Fedele 4


Rispondi Citando




