Rif: sciopero degli immigrati
Si sta facendo un can can per niente. Per scioperare bisogna che gli immigrati lavorino, attenzione ho detto lavorino, non che siano perennemente in malattia, quelli "occupati", oppure nullafacenti, la maggioranza, o le loro famiglie, mantenute dal nostro moribondo stato sociale. Quindi lo sciopero sarà un flop, per mancanza di scioperanti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Si sta facendo un can can per niente. Per scioperare bisogna che gli immigrati lavorino, attenzione ho detto lavorino, non che siano perennemente in malattia, quelli "occupati", oppure nullafacenti, la maggioranza, o le loro famiglie, mantenute dal nostro moribondo stato sociale. Quindi lo sciopero sarà un flop, per mancanza di scioperanti!
in teoria è esatto.
però anche alle manifestazioni della cgil di lavoratori ce ne son pochi ma di manifestanti molti
Citazione:
Bellisonus
Sfuttati? ma l'italiano è facoltativo?
Vede sig maestro, mica l'ho scritto io.:D E comunque è evidente che trattasi di errore tipografico,pertanto è inutile cercare il pelo nell'uovo se non si hanno altri argomenti :giagia:
Citazione:
globulonero
NN m piace , troppo lungo , chi legge 1 papiro così?
propongo 1 slogan + sintetico:
IMMIGRAZIONE = DISOCCUPAZIONE
Citazione:
EURIDICE
ma sei veramente pigro :D
Citazione:
EURIDICE
papiro?:D ma se son poche righe:sofico:
Citazione:
Memento
Viaggio spesso per lavoro, e purtroppo mi trovo a visitare clienti nelle zone più sottosviluppate. Come ad esempio l'Algeria, da cui parte un flusso copioso di immigrati verso la nostra penisola. Mi è capitato di chiacchierare con un ragazzo giovane che si vantava di essere stato immigrato clandestino a Torino per ben 2 volte e per ben 2 volte rimpatriato (strano ma vero!). Visto che esprimeva la volontà di tornare da noi per la terza volta e rimanerci ad ogni costo, gli ho chiesto cosa gli mancasse in Algeria, aveva un lavoro, amici, la sua cultura islamica. Lui per tutta risposta, mi ha confessato che a prendere il barcone lo spingeva la voglia di ricchezza (non benessere, quello lo aveva già tra i suoi simili connazionali). Lui voleva telefonino, auto nuova, soldi e uno status che ha imparato ad invidiarci tramite leggende metropolitane (gli italiani sono tutti ricchi) e la televisione via satellite. Indovinate un po' cosa ha fatto per mantenersi durante le due "visite" a Torino? Spacciava droga, ovviamente. Lo ha detto sorridendo, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Peccato che in algeria, se ti pescano con la droga in tasca, ti fanno passare la voglia di fare lo scarface...
Basta alle favole degli immigrati che scappano dalla miseria, per uno che fugge dalla guerra, ce ne sono mille che scappano dalla polizia!
Se proprio dobbiamo fare del bene, colonizziamo economicamente questi posti, sfruttando le loro materie prime (l'Algeria è ricca di gas e petrolio) invece di farci sfruttare a casa nostra!
Memento Audere Semper
Tenere a mente!
Voglio vedere quanti lavoratori immigrati aderiranno allo sciopero. Forse l'1%.
Citazione:
Imperium
Voglio vedere quanti lavoratori immigrati aderiranno allo sciopero. Forse l'1%.
Beh ma il messaggio comunque passerà su tutti i media nazionali.