Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA

    La ROMA esulta fino al settimo gol fatto al CATANIA ..........
    [SILVIA]VERGOGNA.....!!![/SILVIA]

    Voler vincere è normale ma così è solo offensivo ........ La ROMA si è giocata con questo SQUALLIDO COMPORTAMENTO la simpatia di TUTTI (noi siciliani in primis) .......... ......... Solidarietà e simpatia al CATANIA da un tifoso del PALERMO.........!!!
    Fux

  2. #2
    sangue etneo
    Data Registrazione
    24 Oct 2005
    Località
    CT
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordiamo che siamo sempre prima SICILIANI e poi palermitani, catanesi e messinesi!

  3. #3
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Roma mi stava già sui 'cojoni' da tempo... Gemellaggio o meno tra tifoserie (anche se non ho mai capito se sto gemellaggio esista davvero...), vadano a fanculo sti 'burini'...

    Ricordo ancora la semifinale di Coppa Italia dell'anno scorso... e poi se la prendono con la Juventus... Bastardi...

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per cortesia, smettiamola di fare i rosiconi da quattro soldi. Se io gioco a calcio, tiro in porta e segno, di chi è la colpa? Mia o della squadra avversaria che non è capace a contrastarmi?

    Se il Catania ha perso 7-0 se la deve solo che prendere con se stessa: noi abbiamo solo fatto la nostra partita. La prossima volta allenatevi meglio.

    P.S. Credo, comunque, che sia molto meglio perdere 7-0 piuttosto che perdere 2-0 o 3-0 ma subire, fino all'ultimo, il torello degli avversari. A me, perlomeno, sembrerebbe molto più umiliante.

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco,al di là della mia avversione sportiva per il Catania,devo dire che è stupida la polemica.
    La gente ha pagato il biglietto per veder giocare,non per vedere le squadre che ad un certo punto smettono,è poco serio,queste sono polemiche da italietta con le quali ci facciamo ridere dietro ,all'estero simili discorsi non si farebbero nemmeno per scherzo.
    Faccio osservare che a settembre nelle qualificazioni agli europei la Germania ha battuto San Marino 13-0,non mi pare che qualcuno abbia fatto tutte queste lagne.
    Il Catania se vuole proprio lamentarsi se la prenda con quell'idiota di Mascara,buono sempre a farsi buttare fuori.
    Tutto il resto è aria fritta e lo dice uno come me che non ama il Catania ma che certamente ,per altri motivi, non ha certo simpatie per la Roma.

  6. #6
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Vince veramente solo chi ha il cuore in grado di rispettare un'avversario battuto !!!

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco,al di là della mia avversione sportiva per il Catania,devo dire che è stupida la polemica.
    La gente ha pagato il biglietto per veder giocare,non per vedere le squadre che ad un certo punto smettono,è poco serio,queste sono polemiche da italietta con le quali ci facciamo ridere dietro ,all'estero simili discorsi non si farebbero nemmeno per scherzo.
    ........ Questione di "stile" ........ ........... C'è chi gode nell'umiliare l'avversario battuto ...... C'è invece chi ritiene esista qualcosa di ancora più importante della vittoria sportiva .......... Lo Spirito sportivo .....!!!


    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Faccio osservare che a settembre nelle qualificazioni agli europei la Germania ha battuto San Marino 13-0,non mi pare che qualcuno abbia fatto tutte queste lagne.
    ......... La GERMANIA e SAN MARINO non giocano nello stesso campionato e non mi pare di aver visto i tedeschi fare le capriole al dodicesimo gol segnato al San Marino .......... .........!!!


    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il Catania se vuole proprio lamentarsi se la prenda con quell'idiota di Mascara,buono sempre a farsi buttare fuori.
    Tutto il resto è aria fritta e lo dice uno come me che non ama il Catania ma che certamente ,per altri motivi, non ha certo simpatie per la Roma.
    .......... Io da Palermitano non ho mai amato il CATANIA mentre ..... Fino ad oggi ........ Avevo simpatia per la Roma ......... .........!

  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ...... De gustibus ......!

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Per cortesia, smettiamola di fare i rosiconi da quattro soldi. Se io gioco a calcio, tiro in porta e segno, di chi è la colpa? Mia o della squadra avversaria che non è capace a contrastarmi?

    ...........
    ......... Ed io invece sono ORGOGLIOSO di tifare per una squadra che al Derby di tre anni fà ........ Al quinto gol segnato al CATANIA ........ Smise di attaccare .........!!!

  8. #8
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ......... Ed io invece sono ORGOGLIOSO di tifare per una squadra che al Derby di tre anni fà ........ Al quinto gol segnato al CATANIA ........ Smise di attaccare .........!!!
    Smettere di attaccare è una mancanza di rispetto verso la stessa avversaria. Ripeto, immedesimandomi in un catanese: è molto meglio perdere come ieri, piuttosto che perdere 3-0 e subire un torello degli avversari. E' molto più umiliante.
    Comunque, che i nostri intenti non fossero antisportivi, l'ha dimostrato Spalletti nel tunnel degli spogliatoi, stringendo la mano ai giocatori del Catania. Quella è sportività anche perchè, se avesse voluto, avrebbe potuto anche andarsene senza dire niente a nessuno.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    tirino fuori le palle la prossima volta. la roma non stava di certo giocando "alla morte", era il catania che ha letteralmente smesso di giocare.
    mi spiace vedere una tale mancanza di dignità. io mi aspettavo una dirigenza furiosa verso tecnico e giocatori dopo un inizio di campionato stratosferico questa figuraccia non era preventivabile, invece mi vanno a montare quelle polemiche vergognose con gli avversari... che squallore. per come hanno giocato 7 gol sono anche pochi.

    io vorrei vedere la mia squadra segnare 7, 8 o 10 gol all'avversario, non capisco perchè dovrei incazzarmi. mancanza di rispetto un paio di palle!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    palermo
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa per cui il Catania e i suoi tifosi possono lamentarsi è il fatto che la Roma avrebbe potuto fermarsi solo perchè giocava in superiorità numerica però c'è anche da dire che visto come ha giocato e picchiato il Catania l'unica alternativa per la Roma era fare torello per 45 minuti rischiando di farsi rompere le gambe dagli interventi "puliti" dei rossoblù.....
    E poi invece di lamentarmi fossi Catanese mi chiederei com'è che una squadra nel giro di tre anni si prende un 7-0 e, se non era per Guidolin che ha fatto fermare la squadra, se ne prendeva un altro nel derby di ritorno col PALERMO nel 2003-04.........cosa che alla maggioranza delle squadre, anche più scarse e meno blasonate del Catania, non succede in 20 anni di storia!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Catania: Zenga rinniova fino al 2010
    Di EnricoBua nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 13:01
  2. federalismo fiscale. E Roma esulta!
    Di asterx nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 09:18
  3. Catania, stadio chiuso fino a giugno
    Di Il_Grigio nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 22:35
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 22:54
  5. Il nano dura fino a elezioni di Catania?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito