Sono rimasto stupito, leggendo il giornale di ieri, che secondo l'Eurispes il 52,7% dei giovani italiani si dichiara contrario all'aborto e alle leggi che lo consentono.
Da qui, la speranza non più utopistica, che il vento massone-antivita stia scemando.
Per questo propongo di preparare una mozione in difesa della vita fin dal suo concepimento, e che essa sia difesa e rispettata da qualsiasi azione esterna che la voglia far cessare.
E, anche, una pronunciazione sul fatto che si è contrari al fatto che in Italia non venga rispettata la legge 194, ma sia diventata, di fatto, inutile visto che si può abortire quando si vuole e senza nessun limite






