Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Proposta di mozione./2

  1. #1
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito Proposta di mozione./2

    Sono rimasto stupito, leggendo il giornale di ieri, che secondo l'Eurispes il 52,7% dei giovani italiani si dichiara contrario all'aborto e alle leggi che lo consentono.

    Da qui, la speranza non più utopistica, che il vento massone-antivita stia scemando.

    Per questo propongo di preparare una mozione in difesa della vita fin dal suo concepimento, e che essa sia difesa e rispettata da qualsiasi azione esterna che la voglia far cessare.

    E, anche, una pronunciazione sul fatto che si è contrari al fatto che in Italia non venga rispettata la legge 194, ma sia diventata, di fatto, inutile visto che si può abortire quando si vuole e senza nessun limite

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Per la legge italian la capacità giuridica si acquista nel momento in cui il nascituro fa il primo respiro, mi sembra un ottimo punto di partenza. Cerchiamo di evitare il ritorno all'anno 1000, se la chiesa è vecchia il problema è solo suo e non del paese...

  3. #3
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Il Vangelo non deve "aggiornarsi", e soprattutto il medioevo culturale e etico è proprio questo che stiamo vivendo oggi, dove la vita, la persona, la famiglia sono distrutti dal relativismo radicale massonico.

  4. #4
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Il Vangelo non deve "aggiornarsi", e soprattutto il medioevo culturale e etico è proprio questo che stiamo vivendo oggi, dove la vita, la persona, la famiglia sono distrutti dal relativismo radicale massonico.
    C'è chi lo chiamava illuminismo non a caso, la Chiesa di fronte alla cultura impazzisce e non sa come reagire e allora punta a distruggere la cultura scientifica e giuridica.. Almeno la parte della Chiesa che più disprezzo (Che temo sia maggioranza)..

  5. #5
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    C'è chi lo chiamava illuminismo non a caso, la Chiesa di fronte alla cultura impazzisce e non sa come reagire e allora punta a distruggere la cultura scientifica e giuridica.. Almeno la parte della Chiesa che più disprezzo (Che temo sia maggioranza)..

    Illuminismo...

    Mi ricordo quant'erano illuminati quelli che, nel migliore dei casi, decapitavano cattolici, sacerdoti, suore. Nel migliore dei casi perchè, forse, non soffrivano: sennò li appendevano alle croci o li infilzavano il corpo con le croci; o quando facevano fare ai sacerdoti il matrimonio illuminato, cioè seppellivano un sacerdote vivo nella stessa fossa di una suora morta. Oltre agli stupri, alle torture più classiche..

    Illuminismo...

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Illuminismo...

    Mi ricordo quant'erano illuminati quelli che, nel migliore dei casi, decapitavano cattolici, sacerdoti, suore. Nel migliore dei casi perchè, forse, non soffrivano: sennò li appendevano alle croci o li infilzavano il corpo con le croci; o quando facevano fare ai sacerdoti il matrimonio illuminato, cioè seppellivano un sacerdote vivo nella stessa fossa di una suora morta. Oltre agli stupri, alle torture più classiche..

    Illuminismo...
    Hanno avuto buoni maestri... Non so se capisci...

  7. #7
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Hanno avuto buoni maestri... Non so se capisci...
    Ma non diciamo cazzate, per favore.

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate, per favore.
    La storia va studiata, ringraziamo il cielo che c'è stato l'illuminismo in Europa... Peccato che la restaurazione ebbe inizio così presto...

  9. #9
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma fammi il piacere versoilppe, è uno scandalo questa chiesa, che vada in spagna a dettare legge

  10. #10
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere versoilppe, è uno scandalo questa chiesa, che vada in spagna a dettare legge
    Tu provochi scandalo a questo paese. E il tuo atteggiamento è ben lontano da potersi definire laico e rispettoso.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta revisione mozione
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 22:03
  2. proposta di mozione contro gli ordini professionali
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 18:26
  3. nota a margine: proposta mozione in congresso
    Di *-RUDY-* nel forum Americanismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 00:16
  4. proposta di mozione alternativa sulla casa
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 23:25
  5. Proposta per i congressisti, mozione.
    Di versoilppe nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 01:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito