Prendendo spunto dai 51 parlamentari dell'Unione, vi propongo di preparare una mozione contro il raddoppiamento del limiti sul possesso della droga attuati dal Ministro Turco.
Prendendo spunto dai 51 parlamentari dell'Unione, vi propongo di preparare una mozione contro il raddoppiamento del limiti sul possesso della droga attuati dal Ministro Turco.
Io non sottoscrivo essendo favorevole alla liberalizzazione delle Droghe in quanto il "proibizionismo e l'illegalità" favoriscono solo la malavita organizzata che trae dal traffico della droga il 90% del proprio profitto con civre che fanno sembrare la manovra finanziaria un operazione economica di basso livello...






Come al solito, e ti capita spesso, usi slogan ideologici senza entrare nell'argomento specifico.
All'interno della Fini-Giovanardi, cioè nell'ottica di questa legge, l'innalzamento dei limiti può essere visto solo come incentivo allo spaccio. Altra cosa sarebbe fare una legge sulla legalizzazione delle droghe, cosa che chiaramente avverso, ma avrebbe senso perchè cambia la metodologia di porsi di fronte al problema.
Il provvedimento della turco, invece, dice, in pratica, che se prima gli spacciatori finivano in carcere, ora non ci vanno più.
Risolve il problema dello spaccio? No, lo incentiva.
Risolve il problema della criminalità? No.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0