Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito Proposta per i congressisti, mozione.

    Prendendo spunto dai 51 parlamentari dell'Unione, vi propongo di preparare una mozione contro il raddoppiamento del limiti sul possesso della droga attuati dal Ministro Turco.

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Io non sottoscrivo essendo favorevole alla liberalizzazione delle Droghe in quanto il "proibizionismo e l'illegalità" favoriscono solo la malavita organizzata che trae dal traffico della droga il 90% del proprio profitto con civre che fanno sembrare la manovra finanziaria un operazione economica di basso livello...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dai 51 parlamentari dell'Unione, vi propongo di preparare una mozione contro il raddoppiamento del limiti sul possesso della droga attuati dal Ministro Turco.
    Puoi dirlo forte...come Destra Moderata Nazionale stiamo preparando anche noi una mozione in tal senso
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte...come Destra Moderata Nazionale stiamo preparando anche noi una mozione in tal senso
    Significa che non voterete a favore della mia?



  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Significa che non voterete a favore della mia?


    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Io non sottoscrivo essendo favorevole alla liberalizzazione delle Droghe in quanto il "proibizionismo e l'illegalità" favoriscono solo la malavita organizzata che trae dal traffico della droga il 90% del proprio profitto con civre che fanno sembrare la manovra finanziaria un operazione economica di basso livello...
    Come al solito, e ti capita spesso, usi slogan ideologici senza entrare nell'argomento specifico.

    All'interno della Fini-Giovanardi, cioè nell'ottica di questa legge, l'innalzamento dei limiti può essere visto solo come incentivo allo spaccio. Altra cosa sarebbe fare una legge sulla legalizzazione delle droghe, cosa che chiaramente avverso, ma avrebbe senso perchè cambia la metodologia di porsi di fronte al problema.

    Il provvedimento della turco, invece, dice, in pratica, che se prima gli spacciatori finivano in carcere, ora non ci vanno più.

    Risolve il problema dello spaccio? No, lo incentiva.

    Risolve il problema della criminalità? No.

  7. #7
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Come al solito, e ti capita spesso, usi slogan ideologici senza entrare nell'argomento specifico.

    All'interno della Fini-Giovanardi, cioè nell'ottica di questa legge, l'innalzamento dei limiti può essere visto solo come incentivo allo spaccio. Altra cosa sarebbe fare una legge sulla legalizzazione delle droghe, cosa che chiaramente avverso, ma avrebbe senso perchè cambia la metodologia di porsi di fronte al problema.

    Il provvedimento della turco, invece, dice, in pratica, che se prima gli spacciatori finivano in carcere, ora non ci vanno più.

    Risolve il problema dello spaccio? No, lo incentiva.

    Risolve il problema della criminalità? No.
    Ma secondo te uno spacciatore va in giro con 1 gr di Marijuana?

    Ma dove vivi?

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ma secondo te uno spacciatore va in giro con 1 gr di Marijuana?

    Ma dove vivi?
    Nel paese di Giovanardi... Dove le "palle" diventano realtà...

  9. #9
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Nel paese di Giovanardi... Dove le "palle" diventano realtà...

    Si parla di principio attivo, e la tabella del Corriere, indica in 40 canne illimite della Turco. Uno spacciatore, sì, gira con l'occorrente per 40 canne.

  10. #10
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Si parla di principio attivo, e la tabella del Corriere, indica in 40 canne illimite della Turco. Uno spacciatore, sì, gira con l'occorrente per 40 canne.
    appunto, non con un Grammo come qualcuno faziosamente sostiene.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta revisione mozione
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 22:03
  2. proposta di mozione contro gli ordini professionali
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 18:26
  3. nota a margine: proposta mozione in congresso
    Di *-RUDY-* nel forum Americanismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 00:16
  4. proposta di mozione alternativa sulla casa
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 23:25
  5. Proposta di mozione./2
    Di versoilppe nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 11:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito