User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: L'amarezza del Silvio

  1. #1
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'amarezza del Silvio

    - BERLUSCONI: L'AMAREZZA PIU' GRANDE? IL NO AL PONTE DI MESSINA…
    (Agi) - L'amarezza piu' grande? "Il no del centrosinistra al ponte di Messina". Silvio Berlusconi ritorna sulla decisione maturata dal governo: "E' la cosa che mi ha fatto piu' male - dice -. In 5 anni abbiamo avuto 32 riunioni per mettere d'accordo tutti i progettisti, le regioni, l'Anas. Mi sono fatto dare da Bruxelles il 20% della spesa per il corridoio Berlino-Palermo. Dopo tutto questo e' arrivata la decisione del Cdm in cinque minuti... E' come costruire un grattacielo e vederlo distruggere da una bombetta... Il fatto e' che non si sentono veramente italiani".



    - BERLUSCONI: IL MIO MENISCO? LO PORTERO' A NAPOLI…
    (Ansa) - ''Ho deciso: portero' il mio menisco a Napoli: siccome a Napoli conservano il sangue di San Gennaro vorra' dire che si terranno pure il menisco di Silvio Berlusconi...''. Ad una cena con i dirigenti del Partito repubblicano italiano il presidente di Forza Italia scherza sull'intervento chirurgico da lui recentemente subito al ginocchio. ''E' una cosa veramente brutta - racconta - ma Martens, il chirurgo che mi ha operato, e' un mostro. E poi ho recuperato piu' velocemente dei giocatori di calcio: a loro servono tre giorni, io invece ero in piedi il giorno dopo l'operazione''

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono fatto dare da Bruxelles il 20% della spesa per il corridoio Berlino-Palermo
    E l'autostrada Londra-Canicatti' quando la facciamo?

  3. #3
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Silvio, prepari pure il Suo cenotafio in quel di napoli e si tolga dai coglioni.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Caro Silvio, prepari pure il Suo cenotafio in quel di napoli e si tolga dai coglioni.
    E si porti dietro anche lo scugnizzo di gemonio
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voi scherzate, ma io ci sono rimasto davvero male per il corridoio Novosibirsk-Bronte. Come faremo? Mi sento meno idagliano!

    PS scommetto che BBozzi e signora hanno piangiuto assaje!

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    corridoio berlino-palermo.... voi scherzate, ma io ci sono rimasto davvero male....
    Ma infatti....pensa soprattutto ai poveri berlinesi, che rimarranno isolati.

    Silvio gia' sognava di tagliare il nastro con la celebre frase "ein berliner-palemmitano ich bin!"

  7. #7
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    E l'autostrada Londra-Canicatti' quando la facciamo?
    come scrissi alcuni mesi fa ora ci proveranno con il tubo siculo-tunisino:

    Sul terreno delle grandi opere, a Totò Cuffaro, presidente Udc della giunta regionale siciliana, non basta certo il discusso Ponte sullo Stretto di Messina: il governatore vuole di più e tra le realizzazioni della sua gestione rivendica la redazione di un progetto di fattibilità per la costruzione di un tunnel sottomarino che dovrebbe collegare Mazara del Vallo e la Tunisia. Grafici e simulazioni al computer sono stati presentati di recente. Altro che Ponte, altro che tunnel sotto la Manica lungo 30 chilometri: il tubo siculo-tunisino, con una lunghezza di ben 136 chilometri, sarebbe il più lungo collegamento marino del mondo. Da almeno tre anni la Regione Sicilia ne finanzia lo studio e ora l'improbabile tunnel viene vantato come uno dei punti qualificanti del programma elettorale di Cuffaro in vista delle regionali di giugno. Per dimostrare quanto ci creda, il governatore ha anche programmato una visita al tunnel stradale sottomarino attualmente più lungo, quello giapponese di Sei Kan, 54 chilometri inaugurati nel 1988. (G.S.)

  8. #8
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Hai ragione, e' tutto vero...ti giuro credevo scherzassi...

    Guardare qui
    LINK UFFICIALE REGIONE SICILIA

    In particolare, cliccare e leggere i due documenti ENEA in pdf format (secondo e terzo link) che danno i dettagli tecnici. Si leggono cose allucinanti. Le 4 isole artificiali (che potranno poi essere riqualificate come "attrattiva turistica") fra Sicilia e Tunisia necessarie per la costruzione del tunnel. Il tunnel che dovra' essere piu' largo ancora di quello della Manica, per tenere in considerazione i futuri incrementi di traffico fra Mazzara e Tunisi. 400 milioni di ore di lavoro stimate per la costruzione (quanti decenni occorreranno all'intera popolazione siciliana per raggiungere 400 milioni di ore di lavoro?).

  9. #9
    insubres sumus, non latini
    Data Registrazione
    26 Sep 2004
    Località
    Noeuva
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'idea dal tunnel sottomarino tra sicilia ed africa non è male. E poi tutto sommato sarebbe un'opera necessaria per garantire il diritto alla "continuità territoriale"

    Penso inoltre che per la costruzione potrebbero magari appoggiarsi alla famosa "Isola ferdinandea", l'isola vulcanica che comparve per la prima volta al largo delle coste meridionali della trinacria negli anni '30 del XIX secolo a causa di un eruzione e che sprofondò subito dopo ma che, narrano le cronache, ogni tanto misteriosamente ricompare per poi scomparire di nuovo.

    Ovviamente ribattezzata "isola Cuffarea". O un altro nome a scelta. Non sarebbe male "isola multietnica" o "isola del dialogo" o uno di questi nomi "politically correct" molto trendy...

    ciao

  10. #10
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    non male se lo paga la tunisia..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito