Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cobalto
Si produce una marea di CAZZATE.
:rolleyes:
sarà, ma con quelle non paghi le tasse.
Se la gallina non producesse uova d'oro, Roma l'avrebbe già messa in pentola.
-
Citazione:
parmigiano
Di la tua , pendiamo dalle tue ...labbra. Che sia seria ,però.
Prima dite voi la vostra dato che fino ad ora avete detto solo stronzate... il solito attaccarsi a qualunque cosa vi passi per la testa per dire che ci vuole la secessione. "Secessione, che ognuno sprechi soldi propri"... questa sarebbe una soluzione al problema posto inizialmente??! Ma tu guarda questi qua...
-
Citazione:
ugolupo
Carissimo, nel post avevo scritto:
"Avete altre proposte?"
Bene, tira fuori una soluzione SERIA se ti viene in mente.
Comincia a tirarla fuori tu, poi ne parliamo.
-
Citazione:
ugolupo
Ne ho abbastanza di gente che da i numeri.
Sapessi io quanto ne ho pieni i coglioni di essere associato continuamente a voi legoidi in quanto settentrionale...
-
Citazione:
ugolupo
sarà, ma con quelle non paghi le tasse.
Se la gallina non producesse uova d'oro, Roma l'avrebbe già messa in pentola.
Si vabbè roma ladrona e BALLE varie, intanto stanno tutti a magnà le pappardelle da augustarello con i soldi nostri 'stì fetentoni!
Troppe CAZZATE hanno sparato i leghisti, ormai non attecchiscono più se non tra i montanari della Val Babbiona...:rolleyes:
-
Citazione:
-ART-
Comincia a tirarla fuori tu, poi ne parliamo.
Io ho già prospettato provocatoriamente la secessione, , in subordine potrei proporti il federalismo senza aggettivi, così, tanto per evitare di accentrare in poche mani denaro e potere.
Nulla di nuovo perché il federalismo esiste da tempo in alcuni Paesi; mentre nella maggior parte dei Paesi dell'Unione Europea la popolazione é come quella di molte regioni di questa infelice penisola, quindi come potrebbe essere- per esempio- la Lombardia dopo aver ottenuto il federalismo.
-
Citazione:
-ART-
Sapessi io quanto ne ho pieni i coglioni di essere associato continuamente a voi legoidi in quanto settentrionale...
Azzo dici?
Cosa c'entrano i legoidi?
Nell'altro post hai scritto "soluzione SERIA" in maiuscolo...
vuoi discutere o vuoi litigare?
-
Citazione:
Cobalto
Si vabbè roma ladrona e BALLE varie, intanto stanno tutti a magnà le pappardelle da augustarello con i soldi nostri 'stì fetentoni!
Troppe CAZZATE hanno sparato i leghisti, ormai non attecchiscono più se non tra i montanari della Val Babbiona...:rolleyes:
Hai visto Report?
I problemi sono ben altri!
-
Citazione:
pppaaaooolllooo
la repubblica popolare fatela da parma in giù allora :) quassù stiamo bene per i fatti nostri...visto che è qui che si produce...
:-0005I :-0005I
-
Citazione:
ugolupo
Di "Porta a Porta" non mi im-porta.
:-0008n