Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Sono venuto a conoscenza di un fatto che ritengo molto grave.
    Non farò nomi ovviamente, mi limiterò a chiedere gentilmente a chi va in giro a raccontare che ho fatto manifesti in cui prendo in giro Bossi e parlo di cateteri, a postare immediatamente tale manifesto.

    Non ho mai fatto niente di simile, chi racconta di simili porcherie é un ciarlatano ed un vigliacco, che sa di mentire e di lenire l'onorabilità delle persone.

    Invito quindi a postare questo manifesto, a postare le prove di cui parla questo spregevole individuo.
    In ogni caso, se mai qualcuno lo avesse fatto, lo avrei condannato nel modo più duro e fermo possibile, perché sulla malasorte delle persone non si scherza.

    Le diffamazioni, arrecano vergogna a chi le fa.

    Mi sono proprio rotto di tale modo di fare.

    Aggiungo solo una cosa: vergognati.
    Ultima modifica di Gilbert; 10-02-10 alle 12:07
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Sono furioso, se questo é il modo di qualcuno per fare politica, é meglio per tutti che si dia all'ippica.
    E lo direi anche a chi avesse mai fatto un manifesto del genere, giusto per essere chiari, fermo restando, che reputo fuori dal mondo gli indipendentisti.

    Non c'è morale, non c'è etica, in chi agisce così, memore della peggiore POL.

    C'è solo menzogna fine a se stessa.
    Demonizzare una persona innocente, con simili accuse, naturalmente tutte a sua insaputa, tutte private, tutte fatte di nascosto, é una cosa indecente.....sono allibito!

    Vergognati
    !
    Ultima modifica di Gilbert; 10-02-10 alle 12:25
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Sono furioso, se questo é il modo di qualcuno per fare politica, é meglio per tutti che si dia all'ippica.
    E lo direi anche a chi avesse mai fatto un manifesto del genere, giusto per essere chiari, fermo restando, che reputo fuori dal mondo gli indipendentisti.

    Non c'è morale, non c'è etica, in chi agisce così, memore della peggiore POL.

    C'è solo menzogna fine a se stessa.
    Demonizzare una persona innocente, con simili accuse, naturalmente tutte a sua insaputa, tutte private, tutte fatte di nascosto, é una cosa indecente.....sono allibito!

    Vergognati
    !
    In effetti, di tutto il gioco, queste sono le cose che infastidiscono di più e che non fanno certo onore ai forumisti che se ne servono.

    Peccato, perché in teoria potrebbe essere un gioco (e ribadisco, gioco) molto divertente e appassionante.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,059
     Likes dati
    22,522
     Like avuti
    46,131
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Allora, facciamo ordine.
    Riguardo alla questione dei manifesti con cateteri e varie schifezze se ne sono fatti tanti. Non avendo modo di andare a ricontrollare, non so se e chi li abbia fatti. Ribadisco che se sono stati fatti si tratta di una grave caduta di stile.
    Gilbert nega di averli fatti e da alleato che mi ha sempre dimostrato amicizia e correttezza, non posso fare a meno di credergli.
    Prometto d'ora innanzi che anche il sottoscritto eviterà di coinvolgere le persone, soprattutto quelle ammalate, in qualsivoglia discussione o manifesto polemico.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Sono venuto a conoscenza di un fatto che ritengo molto grave.
    Non farò nomi ovviamente, mi limiterò a chiedere gentilmente a chi va in giro a raccontare che ho fatto manifesti in cui prendo in giro Bossi e parlo di cateteri, a postare immediatamente tale manifesto.

    Non ho mai fatto niente di simile, chi racconta di simili porcherie é un ciarlatano ed un vigliacco, che sa di mentire e di lenire l'onorabilità delle persone.

    Invito quindi a postare questo manifesto, a postare le prove di cui parla questo spregevole individuo.
    In ogni caso, se mai qualcuno lo avesse fatto, lo avrei condannato nel modo più duro e fermo possibile, perché sulla malasorte delle persone non si scherza.

    Le diffamazioni, arrecano vergogna a chi le fa.

    Mi sono proprio rotto di tale modo di fare.

    Aggiungo solo una cosa: vergognati.
    dal momento che ho dubitato della veridicità della cosa ma non ho letto tue smentite immediate mi fa estremamente piacere leggere ora una tua smentita
    Ultima modifica di Amalie; 10-02-10 alle 13:22


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    dal momento che ho dubitato della veridicità della cosa ma non ho letto tue smentite immediate mi fa estremamente piacere leggere ora una tua smentita
    bene, io ora sono ancora più incazzato....praticamente mi stai dicendo che c'è in atto una campagna di privati tesa a screditarmi.....


    Guardate signori, guardate, il modo di fare di certi individui.
    E per certi individui (che hanno ordito il tutto) sapete di chi parlo, solo che non posso scrivere il suo nome.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Sono in Federazione e scrivo dal pc dell'amico Uniun Ligure sbelicandomi dalle risate per la bassezza ifima e bugiarda di questo thread

    http://forum.politicainrete.net/791444-post116.html


    nel primo riquadro notiamo un fotomontaggio di Bossi che alza un pappagallo (si chiedo scusa, nella foga usai il termine catetere ma il risultato non cambia.Ovvero il prendere in giro una persona colpita da ictus.)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sono in Federazione e scrivo dal pc dell'amico Uniun Ligure sbelicandomi dalle risate per la bassezza ifima e bugiarda di questo thread

    http://forum.politicainrete.net/791444-post116.html


    nel primo riquadro notiamo un fotomontaggio di Bossi che alza un pappagallo (si chiedo scusa, nella foga usai il termine catetere ma il risultato non cambia.Ovvero il prendere in giro una persona colpita da ictus.)
    ps

    appena riesco ti fornisco il link che mi hai chiesto nell'altro thread, quello in cui Candido dice "tanto quella persona non conta nulla" riferito a te...ti chiedo di pazientare perchè non ricordo in che thread è e devo cercarlo)
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Allora, facciamo ordine.
    Riguardo alla questione dei manifesti con cateteri e varie schifezze se ne sono fatti tanti. Non avendo modo di andare a ricontrollare, non so se e chi li abbia fatti. Ribadisco che se sono stati fatti si tratta di una grave caduta di stile.
    Gilbert nega di averli fatti e da alleato che mi ha sempre dimostrato amicizia e correttezza, non posso fare a meno di credergli.
    Prometto d'ora innanzi che anche il sottoscritto eviterà di coinvolgere le persone, soprattutto quelle ammalate, in qualsivoglia discussione o manifesto polemico.
    Io inviterei chi mi da la colpa di aver fatto tali cazzate, a postarli con tutta tranquillità quando lancia tali accuse......chiaramente se non lo fa, é perché non può dimostrare niente di tutto ciò.

    E non si dica che l'amministrazione ha prontamente cancellato, sono pronto a chiedere alla stessa di esprimersi al riguardo.
    Fatto sta che ne ho le palle piene di accuse gratuite come questa.

    Occidentale, scusami, ma anche tu hai peccato di ingenuità a cascarci.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sui cateteri e sulle menzogne raccontate per offendere e lenire le persone

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sono in Federazione e scrivo dal pc dell'amico Uniun Ligure sbelicandomi dalle risate per la bassezza ifima e bugiarda di questo thread

    http://forum.politicainrete.net/791444-post116.html


    nel primo riquadro notiamo un fotomontaggio di Bossi che alza un pappagallo (si chiedo scusa, nella foga usai il termine catetere ma il risultato non cambia.Ovvero il prendere in giro una persona colpita da ictus.)
    quella é una caraffa con l'acqua del dio Pò !!!


    Se queste sono le tue prove, allora tu sei mazziniano perché scrivi in verde..........







    .
    Ultima modifica di Gilbert; 10-02-10 alle 13:43
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Menzogne sulle rivolte in Russia
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 15:34
  2. Sulle menzogne del centro-sinistra....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 23:16
  3. Bush e le menzogne sulle armi irachene
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 19:41
  4. osservatorio sulle menzogne di guerra
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-03, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito