Visualizzazione Stampabile
-
pero io ho gia votato altro.
-
c'č molta confusione nelle parole....
Inoltre la lista nn č completa...quindi voto altro
-
Un governo che persegua gli interessi del Popolo Italiano, che tuteli lo stato sociale in ogni forma, che garantisca istruzione equa, che sappia essere educatore etico ed imporre un modello al di fuori del materialismo, che tuteli le tradizioni e la cultura italiana ed europea, che persegua un'economia sociale da contrapporre al capitalismo e contribuisca alla nascita di un'europa dei popoli. Non ha importanza l'etichetta che si darebbe al sistema politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ardimentoso
1) Giulio Cesare non č mai stato "re"
2) la tua accezione di re con Roma, e con l'antichitą in genere non c'entra una mazza.....
non ce provą
Non ci provo, ma a quanto pare per te l'italiano č opinabile.
Io ho parlato di Monarchia assoluta.
Quando Cesare sconfisse Pompeo non divenne forse un monarca assoluto capo del governo di Roma?
Qual č la mia accezione di re, visto che non l'ho nemmeno mai detta?
Vai vai continua cosi che sei il migliore!!
-
Citazione:
Siegfried
pero io ho gia votato altro.
Cosi t'impari! :D
-
Monarchia Tradizionale
(che č ben diverso da Monarchia assoluta)
-
Citazione:
NonNobisDomine
c'č molta confusione nelle parole....
Inoltre la lista nn č completa...quindi voto altro
Quale confusione?
Io ho scritto le prime 4 che mi sono venute in mente, l'altro č apposta per dare libero sfogo.
Quindi quale forma di governo vorresti?
-
Citazione:
Emiliano
Un governo che persegua gli interessi del Popolo Italiano, che tuteli lo stato sociale in ogni forma, che garantisca istruzione equa, che sappia essere educatore etico ed imporre un modello al di fuori del materialismo, che tuteli le tradizioni e la cultura italiana ed europea, che persegua un'economia sociale da contrapporre al capitalismo e contribuisca alla nascita di un'europa dei popoli. Non ha importanza l'etichetta che si darebbe al sistema politico.
La prossima volta:
- retorica + contenuti
:-:-01#19
-
Citazione:
codino
Monarchia Tradizionale
(che č ben diverso da Monarchia assoluta)
Ossia?
-
Citazione:
NonNobisDomine
La prossima volta:
- retorica + contenuti
:-:-01#19
Perchč?