Perchè se l'avessero fatto, per dire, al 2 maggio 2003; NON vi sarebbero rientrati tutti i reati che AVEVAVO in programma di commettere e che HANNO commesso in seguito.
Molto meglio lasciarglielo fare alle quinte colonne in data successiva.


Perchè se l'avessero fatto, per dire, al 2 maggio 2003; NON vi sarebbero rientrati tutti i reati che AVEVAVO in programma di commettere e che HANNO commesso in seguito.
Molto meglio lasciarglielo fare alle quinte colonne in data successiva.


Pensavo perché a sinistra non gliel'avrebbero mai votato...


i bananas non hanno fatto l'indulto perchè ci hanno pensato troppo tardi... quando manca poco alle elezioni non puoi svuotare le carceri e promettere più sicurezza...


C'è stata una votazione per Amnistia-Indulto pochi mesi prima che finisse la passata legislatura,e non lo si è fatto lostesso:
1)Mica sono scemi ad approvarlo prima delle elezioni.
2)A Forza Italia non serviva(ancora) e votò contro l'Indulto ma per l'Amnsitia(chissà perchè)
3)4 Maggio 2006.Da questa data a Forza Italia serviva l'Indulto.
Fatta questa precisazione.Il Csx ha votato questo provvedimento IN MASSA,non mi sembra ci sia da fare molto sarcasmo.
La CDL non ha fatto l'indulto ma ci ha provato, AN e LN hanno chiaramente detto no alla porcata, tutto il resto sono chiacchere.![]()








Unico dato di FATTO è che i partiti ideologicamente di destra(si fa sempre per dire) hanno votato NO.
E vedere IDV nella coalizione degli Indultisti,e An e Lega comandati a bacchetta dal partito più corrotto d'Italia fa capire bene in che paese di merda viviamo.

