Sono una persona molto timido, ma quando parlo orale alla gente mi esprimessi meglio.
Provate voi a fare di migliorità, ma vi avviso che in paglia non c'è nessun premio.
Qui la spontaniezza è fondamenta.


Sono una persona molto timido, ma quando parlo orale alla gente mi esprimessi meglio.
Provate voi a fare di migliorità, ma vi avviso che in paglia non c'è nessun premio.
Qui la spontaniezza è fondamenta.


E non fate tutto sto chiassismo che c'è gente che volesse riposare!


Vorrei dare un consiglio:
A tutti quelli che gli si attacca la lingua nel frizzer.
Avete tutta la mia solidariezza e comprensione di pensiero, ragazzi, anch'io tante volte sono cercato di togliere la lingua incollata al ghiaccio ma non ce la sono riuscito.


Jean, avrebbe stato meglio se non ti fossi mai conobbi.![]()


ognuno parlasse come gli piacerebbe


Jean_ ma, fammi sapere..., te sei magnato er vocabbolario molisano-foggiano-molisano?


I miei due aglievi stanno capendo bene l'antifone.
pomponio leto invece si ostina a profedire un italiano maccheronese.