La Jervolino nelle sue interviste prima dice che Napoli "sta a posto", ma poi quando muore Merola dice "anche questa non ci voleva.."!!In che senso?
La munnezza continua a crescere, nessuno fa nulla e Bassolino (che non conosce neanche l'italiano e che non so come faccia a governare la Campania!) non ci sta capendo nulla.
Ma comme se fà a votare uno così???!!!![]()




In che senso?
Rispondi Citando
hi è causa del suo mal pianga se stesso
