Rif: Altro che libertà!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
de luca indagato e candidato con l'idv non è una cosa difendibile.
è una cosa su cui tutti gli altri devono tacere perché hanno in casa ben di peggio, ma che va contro i fondamenti dell'idv.
Guarda che gli altri non hanno alcun problema con De Luca indagato. Te lo sottolineano perchè pensano che tu abbia problemi con De Luca idagato. Voi siete quelli moralisti che hanno problemi di questo genere, agli altri nulla frega. Come parlar male delle 'donne di mal affare' (negli anni 50 le chiamavano così quelle che non stavano esattamente al loro posto) e poi sposarne una. Abbi pazienza ma certo il problema non è di chi non le considera tali.
De Luca è uno che piace molto a destra, Come Bortolussi in Veneto che è appogiato dall'IDV e che ha dichiarato di essere favorevole allo scudo fiscale.
Rif: Altro che libertà!!!!!
Rif: Altro che libertà!!!!!
Cosentino non è candidato all Presidenza della Regione Campania.
Rif: Altro che libertà!!!!!
Mario Canale mi fa morire dal ridere .
Rif: Altro che libertà!!!!!
Rif: Altro che libertà!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Guarda che gli altri non hanno alcun problema con De Luca indagato. Te lo sottolineano perchè pensano che tu abbia problemi con De Luca idagato. Voi siete quelli moralisti che hanno problemi di questo genere, agli altri nulla frega. Come parlar male delle 'donne di mal affare' (negli anni 50 le chiamavano così quelle che non stavano esattamente al loro posto) e poi sposarne una. Abbi pazienza ma certo il problema non è di chi non le considera tali.
De Luca è uno che piace molto a destra, Come Bortolussi in Veneto che è appogiato dall'IDV e che ha dichiarato di essere favorevole allo scudo fiscale.
'sti moralisti, finiscono sempre a calcolare chi puzza di meno,eh?
Certo che un mandato di cattura per camorra sa proprio di fogna...
Poi basta avere un naso poco schizzinoso come il tuo.
Rif: Altro che libertà!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma dai? Le risate, ma come si fa?
Ma ve la immaginate la stessa scena al contrario?
Uno del PDL che va al congresso dell'IDV e chiede conto degli indagati attualmente riaccolti nell'abbraccio del Presidente.
Non ci vuole una grande immaginazione per sapere cosa avrebbe potuto accadere: esattamente la stessa cosa.
Ma il dovere morale è il massimo. Sicuro come l'oro che ne verrebbero fuori delle belle ad indagare nella vita privata di questi nuovi integerrimi moralisti.
Indagati per cosa? Qui si tratta di uno che da anni viene indicato come referente dei casalesi. FIn da tempi non sospetti. E che ora è sottosegretario al governo. non si tratta di essere ammessi o meno nel partito. E' un membro del governo!! Possibile che non sei capace di vedere la differenza?
Rif: Altro che libertà!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Cosentino non è candidato all Presidenza della Regione Campania.
Ringrazia il PD, l'IDV e anche un poco i finiani per questo.
Rif: Altro che libertà!!!!!
Come al solito i politici predicano bene e poi per machiavellica intuizione razzolano male, perchè alla fine i fini devono sempre giustificare i mezzi e il fine si sa cosa è: far fuori l'Innominato.
Rif: Altro che libertà!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Indagati per cosa? Qui si tratta di uno che da anni viene indicato come referente dei casalesi. FIn da tempi non sospetti. E che ora è sottosegretario al governo. non si tratta di essere ammessi o meno nel partito. E' un membro del governo!! Possibile che non sei capace di vedere la differenza?
Cosentino Connection | L'espresso
:chefico::chefico::chefico: