Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Non ci manca che Storace poi s'è fatto il pieno....mi sembra la corrida: il primo torero colpisce il toro con una quindicina di banderillas, poi arriva il matador che mata il toro con lo spadaccino alla nuca....capita la similitudine? No?!
    Allora ve la spiego: il primo torero è la Floriani, il matador è Storace e il toro è la destra radicale. Chiaro?!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagio87 Visualizza Messaggio
    non so se avete letto che il berlusca nn fara piu il candidato presidente del consiglio...probabilmente gli ha promesso qualcosa a fini pur di democristianizzarlo....
    Ha già smentito...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ladestra.info

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    maaaaa.. ladestra.info è quel sito che fà

    spamming Anche nei 3d di onoranze?

    è quesl sito che sta cercando disperatamente visibilità

    pèostando quanto trova qui dentro senza citare le fonti?

    La destra.info non stà cercando nessuna visibilità dato che ha già 1200 visite al giorno e è nata da solo 3 mesi.
    Io sono un loro collaboratore ma non faccio parte della loro redazione, sono io che posto i loro articoli su questo forum, quindi la responsabilità è solo mia.
    Se ho fatto dalla spam su un articolo in mermoriam mi scuso con tutti voi, ma mi sembra che la tua sia un pò acido come messaggio, non vedo perchè devi averla contro quei ragazzi (la maggior parte sono tutti di Fiamma).
    si da caso poi, che non è che ladestra.info prende gli articoli da questo forum per poi pubblicarli senza fonte, ma solitamente io leggo la destra.info e poi ritroo i loro articoli senza che siano citati.
    Sicuramente hanno pubblicao qualche volta articoli che provenivano da questo forum ma perchè sono stato io lo sbadato a invarglieli senza precisare che erano stati postati qui, mi scuso anche di questo

  4. #14
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    A noi non interessa di dove siano quei ragazzi né di che partito siano.

    Quello che vediamo è che per ben 3 volte hai postato su 3d di Onoranze di

    Camerati .

    Il resto sono parole

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    A noi non interessa di dove siano quei ragazzi né di che partito siano.

    Quello che vediamo è che per ben 3 volte hai postato su 3d di Onoranze di

    Camerati .

    Il resto sono parole

    Io ho gia chiesto scusa per quello....cosa devo fare??'' mi devo inginocchiare e chiederti scusa in aramaico????
    certo che sei proprio acidaaaa
    La cosa che più mi stupisce è che a destra, non si cerca di essere coesi e solidali co la gente che cerca di fare politica o informazione come i ragazzi della destra.info, ma a differenza appena che qualcuno fa un sito trasversale che viene aggiornato 4 volte al giorno con articoli e comunicazioni importanti cè sempre qualche malelingua come te che salta fuori con i suoi proclami.........

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Messaggi
    836
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    l'ho riportato perchè spero che molti escano da ag, ma alle litigate tra fini e storace non ci credo. è un cammino già stabilito da quando fini si recò dalla massoneria di londra nel 1994.

    che cosa può creare storace se i suoi rapporti con l'estrema destra sono pessimi?

    un appello a chi milita in an: uscite! quell'uomo vuole consegnare la Patria ad ebrei e musulmani!

    Il programma fu probabilmente stabilito poi nel 95 durante il viaggio a New(Jew)York quando il verme si prostrò dinanzi ai vertici dell'Anti Defamation Legue e della cupola mafiosa planetaria del B'nai B'rith, la loggia ebraico-massonica dei "figli del taglio" di cui l'ADL non è altro che il braccio armato.

    Lì per certo questo novello giuda diede precise assicurazioni in cambio di cospicue elargizioni in denaro e una gloria certa, di contro in Italia ha goduto del sostegno istituzionale e mediatico di alcuni agenti di servizio che operano per conto dell'agenzia americana e delle potenti lobbyes ebraiche.

    Questa non è altro che l'ennesima tappa, è l'ennesimo teatrino messo sù per gli ignari goym di cui Fini crede di non far + parte. Un goym giudaizzato e timorato dalla religione della shoah ma pur sempre un goym che Zog utilizza a suo piacimento oggi come una pedina preziosa ma, domani, pur sempre sacrificabile all'altare della cupidigia.

    Stotrace una pedina di scarso spessore così come le altre figure di partito iscritti nel ruolo di fiancheggiatori del disegno che con molta probabilità neanche riescono a comprendere, i militanti e gli elettori soltanto fauna di contorno...

    Lo si prevedeva, io ho una stana sensazione di deja-vu!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai preso a pieno il problema, L'unica cosa è che dobbiamo sperare che una fetta di Ag si stacchi da AN.
    molti camerati pensano ancora che AN sia la nostra casa. Questa potrebbe essere l'occasione per rimettere le carte in tavola

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che c'entra AG e AN coi camerati ?

    O ancora qualcuno sostiene la teoria dei camerati che sbagliano

    Io da quando li ho visti nascondere le celtiche a richiesta del partito a Milano ho depennato i gia' pochi dubbi che avevo.

    Camerati, non parole.

  9. #19
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore72 Visualizza Messaggio
    Io da quando li ho visti nascondere le celtiche a richiesta del partito a Milano ho depennato i gia' pochi dubbi che avevo.
    a che episodio ti riferisci ?

  10. #20
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se escono da an preparatevi alla costituzione dell ennesimo partituncolo di dr che magari fottera quei pochi voti a fn e ft.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 19:09
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  3. Sondaggi elettorali: prime conseguenze dell'uscita di Storace
    Di EternoOccidente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 19:31
  4. uscita di storace e ag da an?
    Di Granitico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 12:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito