Fatti.
Crozza, Littizzetto, Fiorello fanno satira sul Papa e sul suo segretario.
(satira è anche, chiaramente, prendere in giro)
Padre Georg dice: "basta prendere in giro me e il Santo Padre".
Crozza e Littizzetto e tutta la sinistra gridano alla censura.
Ecco. Siamo di fronte ad una situazione ridicola. Se una persona sta prendendo in giro un'altra persona, quest'ultima legittimamente può dire "ora basta!". O no?
E, soprattutto, perchè mai si può fare satira quanto si vuole, ma non si può criticare la satira senza essere accusati di essere oscurantisti?
I cattivissimi cattolici italiani dicono "basta prendere in giro il Papa", e si fermano qui.
I bravissimi e moderatissimi musulmani ti fanno cambiare identità, nasconderti, vivere sotto scorta, perchè sei condannato a morte se osi solamente dire che una donna non è libera nell'islam.
La sinistra, infatti, urla e grida contro i cattolici, che incassano e se rispondono vengono sommersi ancor di più dalle urla.
Ma non osano toccare l'islam, perchè loro sono liberi, ma solo se non li toccano...


Rispondi Citando



