Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
La nestlè
komunista!
-
io boicotto le trasmissioni televisive, i film, i libri e ogni altro prodotto che contenga insegnamenti contrari o offensivi della religione cattolica.
da quando fece la campagna a favore del referendum sulla legge 40 non compero più il corriere della sera.
e poi faccio un controboicottaggio comperando quando mi capita prodotti israeliani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
La nestlè
io faccio colazione ogni mattina coi suoi cereali :D:eek:
-
Come il Grigio, più un paio di negozi che mi hanno servito molto male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
..... inoltre spesso e volentieri quando mi capita di fare la spesa, boicotto i prodotti che provengono dal sud
:lol :lol
certo così i produttori falliskono e vanno a fare i mafiosi o i pensionati....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dreyer
io boicotto le trasmissioni televisive, i film, i libri e ogni altro prodotto che contenga insegnamenti contrari o offensivi della religione cattolica.
da quando fece la campagna a favore del referendum sulla legge 40 non compero più il corriere della sera.
e poi faccio un controboicottaggio comperando quando mi capita prodotti israeliani.
ah, quelli ke crocefissero Salvatore.....:-:-01#19
-
I boicottaggi non sono mai serviti a niente.
Compro ciò che mi va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Avete mai boicottato qualcosa, magari lo state facendo anche ora, per una ragione che ritenevate giusta?
Io sto boicottando tutte le trasmissioni sportive che parlano di calcio ..... inoltre spesso e volentieri quando mi capita di fare la spesa, boicotto i prodotti che provengono dal sud
sui prodotti del sud sbagli, essere padani non vuol dire essere ottusi.sul calcio hai fatto bene, adesso va di moda al processo la beatificazione di totti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dreyer
io boicotto le trasmissioni televisive, i film, i libri e ogni altro prodotto che contenga insegnamenti contrari o offensivi della religione cattolica.
da quando fece la campagna a favore del referendum sulla legge 40 non compero più il corriere della sera.
e poi faccio un controboicottaggio comperando quando mi capita prodotti israeliani.
allora tu hai bruciato il codice da vinci, prodotti israeliani? hanno solo i pompelmi e il pane azzimo
-
mi so sempre sembrati una cagata i boicottaggi, comunque chi se la sente fa benissimo a metterli in atto, mica è un crimine.