Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    gagio87
    Ospite

    Predefinito Balle varie su tentato "colpo di Stato" del Berlusca

    che ne pensate voi? mi sa tanto di cazzata a me... io non ci credo... chi sa qualcosa dati alla mano sul fatto delle schede? com'è che sta storia è uscita solo adesso che il governo Prodi è in difficoltà su tutti i fronti e sondaggi? a me sembra una grande bufala.... parola a voi...

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Se ti riferisci alle tesi di Deaglio, molto sostenute su POL da quel minus habens di Brunik, direi che sono tutte cazzate....anche perchè, parliamoci chiaro, il Berluska non credo che sia così scemo da fare dei brogli...non vincendo le elezioni....qualche sinistroide del forum sul Principale sostiene che il centro-destra e il centro-sinistra si sarebbero messi d'accordo per fare in modo che le elezioni finissero in questo modo, ma quest'ipotesi mi sembra fantascienza pura, anche perchè il cdx non s'è preso alcuna carica istituzionale importante dopo le elezioni...

    Qualche mese fa ricordo una discussione, sempre sul Principale (POLitica Nazionale), dove Ardimentoso smentiva qualche ulivista che ipotizzava brogli di Pisanu sotto dettatura di Berlusconi...non ricordo però il link...

  3. #3
    gagio87
    Ospite

    Predefinito

    si poi che senso aveva che richiedeva il riconteggio e non glielo volevano fare e adesso le zecche dicono di ricontare per verificare i brogli ahah fanno ridere sempre di piu le zecche... bah... per me resta una bufala inventata per ricercar consensi perduti e per spostare l'attenzioni su altri temi e non sulle cagate che stanno combinando ora al governo....

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Messaggi
    836
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il primo che mi sa menzionare una qualsiasi elezione in un qualsiasi stato del cosiddetto occidente democratico il cui risultato non sia stato inquinato da intrallazzi di qualsiasi genere vince:

    un soggiorno eterno nella "cripta Berlusconi" tra marmi, obelischi, compassi e pendoli magari accanto a Dell'Utri

  5. #5
    gagio87
    Ospite

    Predefinito

    ahah cmq berlusca mi piace come carisma... ahdashua se decidesse di prendere il potere con la forza combatterei per lui ahahahha.... dusce dusce dusce ahhaha

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    guarda, già che ci sono ti linko una lunga discussione proprio sulla tesi di Deaglio...http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=302799

    Detto questo, secondo me il fatto che il centro-sinistra, perlomeno a livello ufficiale, non abbia dato grande rilevanza alla notizia sta a significare questo:
    1)Le tesi di Deaglio sono delle cazzate prodotte da una rivista con l'ossessione anti-berlusconiana (se nn erro Deaglio è direttore di Diaro o Micromega, nn ricordo bene).
    2)Il centro-sinistra non vuole il riconteggio dei voti perchè sa che ne uscirebbe penalizzato (se volessimo dare ragione a chi sostiene che se brogli ci sono stati, quelli li ha fatti la sinistra) o che comunque non avrebbe la sicurezza di una riconferma dell'esito del voto del 9-10 Aprile 2006 (se volessimo dare ragione a chi sostiene che i brogli non ci sono stati o che, al limite, hanno cercato di farli entrambe le coalizioni).

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da no.remorse Visualizza Messaggio
    Il primo che mi sa menzionare una qualsiasi elezione in un qualsiasi stato del cosiddetto occidente democratico il cui risultato non sia stato inquinato da intrallazzi di qualsiasi genere vince:

    un soggiorno eterno nella "cripta Berlusconi" tra marmi, obelischi, compassi e pendoli magari accanto a Dell'Utri
    sì è vero, però bisogna dire che, nel caso dell'Italia, è innegabile che i partiti del centro-sinistra abbiano a disposizione molti più militanti disposti ad andare ai seggi a controllare le schede rispetto ai partiti di centro-destra o di destra...e questo non può escludere a priori il fatto che spesso schede dubbie per partiti nn di sinistra vengano annullate senza tanti problemi mentre schede da annullare per partiti di sinistra vengono considerate cmq valide...questo nn accade solo oggi, chiaramente accadeva anche una volta quando c'era il PCI...

  8. #8
    gagio87
    Ospite

    Predefinito

    ma cmq io ho fatto rappresentante di lista quest'anno, i rappresentanti della sinistra e scrutatori vari sono sempre in rapporto 5 a 1 con quelli di destra...tutti i voti vanno a verbale e i verbali sono firmati, mi pare dura fare un broglio in sto caso...

  9. #9
    gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sì è vero, però bisogna dire che, nel caso dell'Italia, è innegabile che i partiti del centro-sinistra abbiano a disposizione molti più militanti disposti ad andare ai seggi a controllare le schede rispetto ai partiti di centro-destra o di destra...e questo non può escludere a priori il fatto che spesso schede dubbie per partiti nn di sinistra vengano annullate senza tanti problemi mentre schede da annullare per partiti di sinistra vengono considerate cmq valide...questo nn accade solo oggi, chiaramente accadeva anche una volta quando c'era il PCI...
    ecco abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento... che nervoso che fanno venire loro... ho voluto fare il rappresentante proprio per litigare, ogni voto contestano... stavo andando alle mani con un cretino quest'anno ....

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagio87 Visualizza Messaggio
    ma cmq io ho fatto rappresentante di lista quest'anno, i rappresentanti della sinistra e scrutatori vari sono sempre in rapporto 5 a 1 con quelli di destra...tutti i voti vanno a verbale e i verbali sono firmati, mi pare dura fare un broglio in sto caso...
    appunto, al limite, c'è il rischio che qualche broglio lo facciano i sinistroidi...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e del tentato colpo di stato di ferragosto...?
    Di salvatoredell'espatrio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 14:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 12:56
  3. Il "Colpo allo Stato": libro sulle relazioni di Di Pietro
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 12:13
  4. Sciopero Hezbollah,Libano nel caos: tentato colpo di stato?
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 20:10
  5. Tentato colpo di stato in Chad
    Di Giacomob nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 08:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito