Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavaradossi
Per fortuna in Italia la gente se ne frega di quello che dice il papa, trombano e usano il preservativo.
I danni Woitila prima e Ratzy ora li hanno fatti in Africa.
sapèssi quanti danni faranno quando andranno al potere in italia gente con le idee di ratzinger ! Aspetta e vedrai .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apoliticos
sapèssi quanti danni faranno quando andranno al potere in italia gente con le idee di ratzinger ! Aspetta e vedrai .
Non credo che tu abbia così tanto seguito elettorale.
E comunque la legge proibisce le organizzazioni incitanti al razzismo, all'odio, al nazifascismo, ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apoliticos
L' AIDS è diffuso dove se ne fregano delle raccomandazioni del papa e della Chiesa . Ben Gli sta !
Possano fare quella fine in europa, chiunque se ne frega delle raccomandazioni della Chiesa !
( peggio di una pulsa de nura )
ma oltre apoliticos sei anche asessuato? o semplicemente vergine?
pensavo che i ciellini fossero una razza studiata solo dall'Opus Dei e antropologi, invece riscontro che alcuni membri si aggirano a piede libero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
ma oltre apoliticos sei anche asessuato? o semplicemente vergine?
pensavo che i ciellini fossero una razza studiata solo dall'Opus Dei e antropologi, invece riscontro che alcuni membri si aggirano a piede libero
Ci sono leggende metropolitane sulle cielline che, per non dare il davanti prima del tempo, davano il didietro. Chissà se per i maschietti...mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apoliticos
se aboliamo il divorzio e la prostituzione ti accorgi che il preservativo non serve piu .
Non c'è piu neanche laids ! Forse non è necessario neanche aprire nuovi ospedali e nuove carceri .
:eek:
Tu sei un medievale. Abolire il preservativo nel 2006...per cosa poi??? MA STIAMO SCHERZANDO??? Tu sei ocntrario? Non usarlo. Non puoi imporre la tua morale a tutto il mondo...pensa tu, peggio dei musulmani è questo qui :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Ci sono leggende metropolitane sulle cielline che, per non dare il davanti prima del tempo, davano il didietro. Chissà se per i maschietti...mah.
non è una leggenda. La leggenda sarebbe che le cielline sono caste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
non è una leggenda.
Allora sono sfigato io che le cielline neanche con l'amo :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Allora sono sfigato io che le cielline neanche con l'amo :i
:D quelle troppo "paolotte" son quelle che più ci dan dentro (solo che non sembra ;) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Allora sono sfigato io che le cielline neanche con l'amo :i
prova ad usare il vecchio metodo della bomba a mano e rete...
di solito qualcosa peschi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavaradossi
Non credo che tu abbia così tanto seguito elettorale.
E comunque la legge proibisce le organizzazioni incitanti al razzismo, all'odio, al nazifascismo, ecc.
non c'è nessuna organizzazione incitante all'odio di cui faccio parte ,ma non ti preoccupare perchè non sarà un organizzazione a mettere tutto a posto in italia e nel mondo.
Basta andare incontro alla catastrofe come stiamo andando.
Poi arrivano guerre , pestilenze , sterminio e .... poi tutto si aggiusta da solo.