io in questo preciso istante si. facebook di merda.. :gluglu::gluglu:

io in questo preciso istante si. facebook di merda.. :gluglu::gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

quando mi troveranno dite che HO DOVUTO FARLO. :giagia:
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

:mmm:
E secondo me non le piacevano solo gli addominali.. l'altra volta parlava dei culi, ora degli addominali.. la prossima cosa sarà? Chi lo sà? :gluglu:
Ma non ti aveva cacciato dalla sua lista di amichi? Come è che stai ancora lì a guardare i suoi cazzi??? :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: