Chiedo scusa a tutti se apro questa discussione per una questione che pare "privata", ma che in effetti non lo é dato il clima di sospetto e le illazioni che si fanno su chi starebbe dietro il mio nick.

Dal momento che i partecipanti alla discussione chiusa dal moderatore sono "in castigo", non potendo rispondere col messaggio privato alla provocazione di "in castigo" nei miei confronti, riporto quanto da lui scritto aggiungendo che il sottoscritto ha sempre sbarcato il lunario senza mai recarsi in via Bellerio e senza essere militante di qualsiasi tipo di lega.

Tirate le vostre conclusioni come vi pare, ma per evitarvi cantonate sappiate che "ugolupo" é unico, vero e puro di cuore.

Mi dispiace che molti non siano daccordo con me, ma per consolarvi vi dirò che spesso non é daccordo neanche mia moglie.

"
e tu sei peggio di loro,,,lavori in via bellerio e hai paura per la bustapaghetta?? sai,, quelli che chiudono occhi e orecchie cosi'' di solito vengono da quel gruppetto,,,
perche'' non ti informi che bel servizio hanno fatto da milano per la toscana,,,dove c''era una lega in salute con militanti fedeli ai nostri ideali e lavoratori,,,tutto rovinato per le beghe del segretario nazionale col dentista,, e alla base chi ci pensa??
tutto quello che sai dire sarebbe,, bhe fatevi un altro movimento?? ma va a quel paese ((l'italia)"