Originariamente Scritto da
Oli
Metto la sveglia alle 615 e poi di nuovo alle 645, mi alzo, accendo la TV per le news e esco di casa alle 659, accendo radio Radicale e arrivo a BS circa alle 725-730 attendo le 740 e vado a fare un giretto (sempre lo stesso) e entro al lavoro tra le 754 e le 756, esco per la pausa pranzo alle 1311-1313 e faccio un giro a BS, di mezz'oretta, sempre lo stesso da anni, sole o acqua non cambia nulla, esco dal lavoro arrivo a casa, bagno, doccia, cena alle 1900, pc fino alle 2036 poi vado a trovare le mie zie fino alle 2101-2103 poi un giro al bar fino alle 2145-22 e a casa, pc ancora fino alle 2300 poi nel letto leggo 15-20 mins e poi dormo. Il venerdi esco dal lavoro prima, vado in biblioteca alle 1715 e bevo il caffè alla macchinetta, saluto gli amici e torno a casa alle 1750, poi, alle 1815 con l'ipod esco a fare un giretto a piedi di mezz'ora, sempre lo stesso.
Il sabato mi sveglio alle 800 alle 900 lavo la Polo fino alle 10 poi faccio un giro a piedi (lo stesso del venerdi) e vado in biblioteca. Alle 1153 torno a casa per il pranzo e alle 1315 vado in aeroporto, poi all'Auchan e al Trony per vedere l'elettronica, poi torno a casa e alle 1815 ancora giretto a piedi. Serata fiacca perché penso alla domenica che si mangia e non penso ad altro.
La domenica mattina mi sveglio alle 5 circa (senza sveglia), metto l'ipod e ascolto l'ora di Cindia su radio Radicale e la rassegna stampa vaticana, poi mi leggo qualcosa fino alle 9, mi alzo, lavo la Yaris, alle 1123 esco e vado a fare il solito giro a piedi dove acquisto i 9 € di gelato, poi scoccano le 12 e c'è l'abbuffata.
Se vado a fare un daytrip ovviamente le cose cambiano.
Ora sapete tutto di me. A volte mi sento un po' ripetitivo. Scusate gli errori, ma ho scritto di getto.
Ciao