Il caro Capezzone l'altra sera su Otto e mezzo ne ha dette di tutti i colori sulla finanziaria, ma non ha detto il perchè l'ha votata...
Vediamo se indovinate qual'è il motivo?![]()
![]()
![]()
Il caro Capezzone l'altra sera su Otto e mezzo ne ha dette di tutti i colori sulla finanziaria, ma non ha detto il perchè l'ha votata...
Vediamo se indovinate qual'è il motivo?![]()
![]()
![]()

bla bla bla
la solita solfa...![]()
tutti quanti tranne i DS-Margherita hanno criticato la finanziaria... che lo faccia anche Capezzone poco importa...

Il motivo e' che si aspetta un colpo di reni e una nuova fase riformista dopo l'approvazione della finanziaria. E poi e' ovvio che ha ricevuto uno stop da Pannella. Sono curioso di vedere come va a finire.
In ogni caso Capezzone, non fosse altro che per il coraggio del tavolo dei volonterosi, miglior politico di questo parlamento!
Non sarà perchè Proto ha gentilemente donato a Radio Radicale una decina di milioncini di eurini?? No????
il governo avrà il test più duro non sulla finanziaria ma dopo la finanziaria...e il primo sarà la riforma delle pensioni...vincerà l'estrema sinistra o l'ala riformista...comunque credo che il governo in queste condizioni non possa fare grandi riforme...

Mi pare che la cosa sia stata rimessa in discussione. In ogni caso l'obolo era stato confermato con tutti i governi precedenti. Radio Radicale piace un po' a tutti perche' tutti ne approfittano, anche i politici meno famosi hanno una buona ribalta. Ti ricordo che i rosapugnisti non sono determinanti alla camera e sono inesistenti al senato, quindi....

si ma ke si critichi una cosa ke poi si vota mi sembra una perdita di tempo...tanto valeva invitare alter persone...