Visualizzazione Stampabile
-
Beh sapessi le guerre che ho fatto io con mio padre per la militanza nel FSN di genova impallidiresti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italiano 99
Problemi con i Genitori
Il mio problema è questo: mi sono avvicinato personalmente alle posizioni della fiamma tricolore.
Ciò non è avvenuto perché ho voluto seguire dei miei amici tutt’altro, la mia scelta è in controtendenza. Generalmente i miei amici non sono sensibili a problemi sociali. Ma non perché non li vivano ma perché è più facile fregarsene e pensare a d altro. Per carità ognuno fa le sue scelte e la mia è quella di impegnarmi per quanto riesca pubblicamente.
Ora nasce il problema. Quando ho detto a mia madre che avrei voluto fare un volantinaggio con i ragazzi della fiamma me la ha impedito affermando che fino a 18 anni sono sotto la sua responsabilità e non vuole che entri in un partito. Ho provato a replicare che un volantinaggio non significava entrare a tutti i costi nella fiamma, era solo per conoscere un po’ l’ambiente.
Non c’è stato verso. A voi cosa è successo, i vostri genitori vi hanno lasciato liberi di scegliere? E a che eta?
basta non tenerli al corrente di quello che fai...poi se gli arrivi con qualche denuncetta a casa amen..vedrai che dopo un pò saranno rassegnati e non ti romperanno più le palle...ovviamente questa è la pegigore delle ipotesi...nella migliore non sapranno mai cosa fai fuori di casa se sai tenerti le cose per te e farle in maniera furba
-
Citazione:
Galaad
cambia strada, diventa un zecca, molto meglio.
sempre promosso a scuola, benvoluto da tutti, fighe che te la danno, fumi quanto vuoi e non devi pensare.
perfetto.
anche perchè i VERI fascisti sono stai bocciati almeno 2 volte e alle superiori! (lo dico per convenienza in effetti in realtà sono sepmlicemente un somaro che vuole giustificarsi) :D
-
Citazione:
ImperiezkiSojoz
anche perchè i VERI fascisti sono stai bocciati almeno 2 volte e alle superiori! (lo dico per convenienza in effetti in realtà sono sepmlicemente un somaro che vuole giustificarsi) :D
nel curriculum di ogni buon fascio ci debbono essere: una o più bocciature per motivi "politici", una diffida, due o tre denuncie di cui una per porto di coltello, essere mollato dalla donna per i suddetti motivi, problemi di alcolismo e, SOPRATTUTTO, LA PRIMA SBRONZA CON LA SAMBUCA
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Galaad
nel curriculum di ogni buon fascio ci debbono essere: una o più bocciature per motivi "politici", una diffida, due o tre denuncie di cui una per porto di coltello, essere mollato dalla donna per i suddetti motivi, problemi di alcolismo e, SOPRATTUTTO, LA PRIMA SBRONZA CON LA SAMBUCA
anche non ricevere regali al diciottesimo compleanno perchè hai preso una stupida multa per colpa del deficente di turno che non ha messo CIP in fondo ai volantini
-
Citazione:
ImperiezkiSojoz
anche non ricevere regali al diciottesimo compleanno perchè hai preso una stupida multa per colpa del deficente di turno che non ha messo CIP in fondo ai volantini
il diciottesimo bisogna farlo con bomber e anfibi immersi nel proprio vomito e con il primo tatuaggio fresco
-
Citazione:
Galaad
il diciottesimo bisogna farlo con bomber e anfibi immersi nel proprio vomito e con il primo tatuaggio fresco
io l'ho sprecato scopando pd. tornassi indietro manco la inviterei quella starei a prendermi a bottigliate con gli altri
-
Citazione:
ImperiezkiSojoz
io l'ho sprecato scopando pd. tornassi indietro manco la inviterei quella starei a prendermi a bottigliate con gli altri
non sei un camerata, è evidente.
-
Citazione:
Galaad
non sei un camerata, è evidente.
quoto. i fascisti scopano solo a puttane. oh sto ragazzino nuovo lo stiamo terrorizzando però huahuahua :D
-
Citazione:
ImperiezkiSojoz
quoto. i fascisti scopano solo a puttane. oh sto ragazzino nuovo lo stiamo terrorizzando però huahuahua :D
macchè è un trollone