io consiglio a tutti di non dare nulla alla colletta alimentare che dietro c'è comunione e liberazione e la compagnia delle opere

io consiglio a tutti di non dare nulla alla colletta alimentare che dietro c'è comunione e liberazione e la compagnia delle opere

già, nella mia scuola si sono dati alla propaganda in questi giorni

complimenti

la colletta alimentare intanto loro la fanno, forse è meglio che a sinsitra si smetta di farsi le seghe mentali

Sulla solidarietà l'unico discrimine è l'efficienza dell'azione.

be se volete sostenere la compagnia delle opere e cl fate voi e sopratutto se vi fidate che costoro facciano finire sta roba nelle mani giuste fate vobis
Siete arrivati al punto di fare discriminazioni sulla beneficienza?
E, allora, benfy, dì al tuo amico Pannella o a Caruso, che invece di darsi alla droga, si diano alla beneficienza.
Potreste fare una colletta alimentare anche voi. Più ce ne sono meglio è.
Il tuo discorso è di un'idiozia incredibile.

io faccio già beneficenza ad altre organizzazioni molto più affidabili dal mio punto di vista

evidentemente la benificenza è solo una copertura per i loro veri interessi economici e politici.
E la spesa i cattolici a chi la portano ? Alle vittime dei preti pedofili?
Tanto se a quella colletta ipocrito-alimentare date qualcosa state certo che finisce nei frigoriferi dei promotori della furbata, mica in quelli dei poveracci.
Se volete aiutare qualcuno (cosa che comunque si fa solo a parole) provate a pensare a qualcuno magari nel palazzo dove abitate.
E se quel qualcuno è un credente, non dategli nulla.
Che ci pensi il suo dio a fargli cadere un mazzo di banconote dal cielo.
E se non gli arriva nulla da bravo cattolico sadomasochsta riterrà che quella è la volontà di dio e che è giusto.