http://www.youtube.com/watch?v=oRG8ypuzqHY
Sky... questo é spettacolare
Bellissimi!
Che belle le urla di gioia dell'Olimpico ai due goal...


brividi brividi...brividi
Siamo stati unici.....e meritavamo la vittoria!!!!......grandi goal


se ci ripenso ho la pelle d'oca...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0