Caro Mons. Silvano, Vescovo Ortodosso , chiedo scusa per lo scambio dei nomi e
anche se noi ci dichiariamo cattolici e siamo obbedienti solo al Vescovo di Roma, in assoluto, non abbiamo nulla al contrario ad avere una vostra approvazione della nostra congregazione e avere la vostra collaborazione finalizzata ai nostri comuni obiettivi . Accettiamo anche templari ortodossi nelle nostre fila.
Anzi ci interessa una vostra attestazione e un vostro riconoscimento ufficiale
; un riconoscimento sopratutto nell'ambito della nostra missione che è quella di riportare alla luce l'Antica Arca dell'Alleanza e di attivarci per la cotruzione di un Terzo Tempio dove sarà celebrato finalmente il vero sacrifico di Cristo nel mondo . Noi siamo per la centralità geografica e religiosa di Gerusalemme rispetto a Roma , dove Pietro andò in esilio perchè perseguitato dagli ebrei .
Naturalemente non ci presenteremo a mani vuote davanti a un vostro riconoscimento ufficioso e scritto !
Se le servono dei riferimenti precisi , mi faccia sapere e mi scriva in pv
saluti .
Questo è il nostro sito www.templares.net
questo è il nostro indirizzo email : nuovitemplari@yahoo.it






