Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Richiesta neotemplare al Vescovo Silvano

    Caro Mons. Silvano, Vescovo Ortodosso , chiedo scusa per lo scambio dei nomi e

    anche se noi ci dichiariamo cattolici e siamo obbedienti solo al Vescovo di Roma, in assoluto, non abbiamo nulla al contrario ad avere una vostra approvazione della nostra congregazione e avere la vostra collaborazione finalizzata ai nostri comuni obiettivi . Accettiamo anche templari ortodossi nelle nostre fila.
    Anzi ci interessa una vostra attestazione e un vostro riconoscimento ufficiale
    ; un riconoscimento sopratutto nell'ambito della nostra missione che è quella di riportare alla luce l'Antica Arca dell'Alleanza e di attivarci per la cotruzione di un Terzo Tempio dove sarà celebrato finalmente il vero sacrifico di Cristo nel mondo . Noi siamo per la centralità geografica e religiosa di Gerusalemme rispetto a Roma , dove Pietro andò in esilio perchè perseguitato dagli ebrei .
    Naturalemente non ci presenteremo a mani vuote davanti a un vostro riconoscimento ufficioso e scritto !
    Se le servono dei riferimenti precisi , mi faccia sapere e mi scriva in pv
    saluti .
    Questo è il nostro sito www.templares.net
    questo è il nostro indirizzo email : nuovitemplari@yahoo.it

  2. #2
    Brutto, sporco e cattivo
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    Nato a Catania - vivo a Firenze
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Templari ortodossi?
    Già mi sembrano troppi quelli cattolici!

    p. Daniele
    p. Daniele Marletta
    www.orthodoxia.it

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneel Visualizza Messaggio
    Templari ortodossi?
    Già mi sembrano troppi quelli cattolici!

    p. Daniele
    Senza dimenticare che la maggior parte dei sedicenti Templari sono dei "tarocchi"...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneel Visualizza Messaggio
    Templari ortodossi?
    Già mi sembrano troppi quelli cattolici!

    p. Daniele

    ma nei luoghi santi a Gerusalemme , ci sono anche gli ortodossi ?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padre Mattia Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare che la maggior parte dei sedicenti Templari sono dei "tarocchi"...

    Infatti noi facciamo voto che i nostri graduati non possono comparire in manifestazioni profane con le nostre insegne .

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Se ci riconoscete , "trafficheremo " , useremo i nostri buoni uffici per far accettare una cappella ortodossa al Santuario di San Michele del Gargano !
    Badate bene, noi non siamo eclettici ,voi appartenete all'unica chiesa che consideriamo "sorella ",mentre tutte le altre chiese le consideriamo eretiche , anzi chiese di satana .

  7. #7
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    apoliticos, i templari sono stati sciolti nel sec. XIV ove ti fosse sfuggito
    UT UNUM SINT!

  8. #8
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    Se ci riconoscete , "trafficheremo " , useremo i nostri buoni uffici per far accettare una cappella ortodossa al Santuario di San Michele del Gargano !
    Badate bene, noi non siamo eclettici ,voi appartenete all'unica chiesa che consideriamo "sorella ",mentre tutte le altre chiese le consideriamo eretiche , anzi chiese di satana .
    Definitivamente ti sei bevuto il cervello
    UT UNUM SINT!

  9. #9
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos Visualizza Messaggio
    apoliticos, i templari sono stati sciolti nel sec. XIV ove ti fosse sfuggito
    molti credono che in qualche modo ci sia un legame tra questi e la massoneria Settecentesca.

    Bah...

    Non l'ho mai capito questo collegamento.

    Aug. parlò soprattutto dei sociniani, che coi templari francamante, non hanno niente in comune.

  10. #10
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    molti credono che in qualche modo ci sia un legame tra questi e la massoneria Settecentesca.

    Bah...

    Non l'ho mai capito questo collegamento.

    Aug. parlò soprattutto dei sociniani, che coi templari francamante, non hanno niente in comune.
    La massoneria ha sì radici sociniane (quanto alla dottrina sulla Divinità e su Cristo), ma pure esoteriche, attingendo all'esoterismo templare, di matrice luciferina, dell'ultima sua fase storica e soprattutto celebrando, nell'opposizione templare al re ed alla Chiesa (ricorda che il Molay, morendo sul rogo, maledì sia la dinastia capetingia sia il Papa), i "martiri" del c.d. oscurantismo-clerico-regale.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Vescovo Silvano
    Di Lykos nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 19:22
  2. Comunicato al Clero del Vescovo Silvano
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 13:11
  3. Domande al vescovo Silvano
    Di Informatore nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 18:07
  4. Una richiesta per io vescovo Silvano
    Di Zapatista nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 00:24
  5. Ho sognato il vescovo Silvano
    Di Idefix nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito