Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
- Per vincere contro di noi, avete dovuto corrompere, brigare, pagare, agire illegalmente, e sono io quello che si dovrebbe vergognare... mavvaf***** và !
contro di voi vincevamo anche quando non c'era moggi....invece voi per eliminare gli avversari vi siete dovuti servire di intercettazioni e poi andare a mendicare quello che gli altri han vinto sul campo...vaffanculo te :-0008n :-0008n :-0008n ...capisco che bruci la verità, ma così è e così rimane...:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Zadig
Allora ???
devo aspettare ancora molto ?
Si parlava di Mancini e della Gea, com'è che siete arrivati ai passaporti ?
resta l'unico mattone su cui costruire una casa di fandonie ?
per la verità l'intento del thread era di parlare di quelli che sono puliti, ma che a tutti gli effetti non lo sono e quello era il primo caso messo in luce, poi si è cvontinuato con il secondo quello dei passaporti, ma se vuoi ce n'è na sfilza lunga sempre....sai mi son fatta un'idea del motivo per cui a voi sia sempre stato condonato e perdonato tutto, facevate talmente così tanta pena che non hanno mai voluto infierire:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 godetevi il campionato dei mongolini:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Zadig
- Ci fosse stata la B per un reato come quello dei passaporti, sarebbe stato giusto e ci saremmo andati zitti, ma non è così, continua a mentire spudoratamente;
si tratta di illecito, mi pare che l'illecito dovrebbe essere quantomeno punito non con una multarella..... ho letto, ma indagherò meglio, che per ogni partita giocata dal calciatore con passaporto falso, ci sono 3 punti di penalizzazione, beh....mio caro....altro che b....
-
Citazione:
pensiero
si tratta di illecito, mi pare che l'illecito dovrebbe essere quantomeno punito non con una multarella..... ho letto, ma indagherò meglio, che per ogni partita giocata dal calciatore con passaporto falso, ci sono 3 punti di penalizzazione, beh....mio caro....altro che b....
Ma se sono 6 mesi che vai avanti con sta cazzata !
Indagherò meglio... :-0008n
Sono 6 mesi che lo ripeti, 6 e adesso vieni a dirmi indagherò meglio... semplicemente ridicola.
-
Citazione:
pensiero
contro di voi vincevamo anche quando non c'era moggi....invece voi per eliminare gli avversari vi siete dovuti servire di intercettazioni e poi andare a mendicare quello che gli altri han vinto sul campo...vaffanculo te :-0008n ...capisco che bruci la verità, ma così è e così rimane...:-:-01#19 :-:-01#19
Un conto è vincere, un altro è frodare, ma tu lo sport lo conosci ? :confused:
Qualcuno ha mai scritto che la Juve non dovesse vincere nulla ? ma cosa c'entra ?
La Juve ha utilizzato metodi illecitia più livelli, punto.
Ma com'è che l'Italia non juventina (non gli interisti), vi considera ladri ?
Vai a rileggerti dichiarazioni come quelle di Costacurta, và... "se fossi interista sarei incazzato nero, allora non era solo sfiga"... mavvvà !!!??? :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Zadig
Ma se sono 6 mesi che vai avanti con sta cazzata !
Indagherò meglio... :-0008n
Sono 6 mesi che lo ripeti, 6 e adesso vieni a dirmi indagherò meglio... semplicemente ridicola.
ma smettila che lo sai benissimo che è così...se l'ho scritto è perchè l'ho letto...sei te che vuoi difendere l'indifendibile....siete stati i primi disonesti e volete fare la morale agli altri...come per il doping.....ma l'ho detto qual'è la giustificazione, ai puareti gli si perdona tutto
-
Citazione:
pensiero
per la verità l'intento del thread era di parlare di quelli che sono puliti, ma che a tutti gli effetti non lo sono e quello era il primo caso messo in luce, poi si è cvontinuato con il secondo quello dei passaporti, ma se vuoi ce n'è na sfilza lunga sempre....sai mi son fatta un'idea del motivo per cui a voi sia sempre stato condonato e perdonato tutto, facevate talmente così tanta pena che non hanno mai voluto infierire:-:-01#19 godetevi il campionato dei mongolini:-0008n :-0008n
E' talmente vero ciò che dici che alla fine siamo stati gli unici pesantemente condannati per i passaporti... ma che caso... :rolleyes:
E pensare che non abbiamo fatto altro, che rifare quanto già fatto (all'epoca) dalle altre squadre... uso il verbo rifare, proprio perchè siamo arrivati ultimi, dopo Roma, Milan, ecc. anzi proprio la Roma spiegò a Oriali cosa dovesse fare...
Però solo noi siamo quelli colpevoli da mandare in B... :-0008n :-0008n :-0008n
Io mi godo il campionato di serie A e la Champions dove siamo testa di serie...
Tu goditi il campionato cadetto... Buona serie B :-:-01#19
PS il 3ad è nato in un modo, ma quando siete stati smerdati avete finito a parlare di passaporti, unico argomento che potete cavalcare
-
Citazione:
Zadig
Ma com'è che l'Italia non juventina (non gli interisti), vi considera ladri ?
Vai a rileggerti dichiarazioni come quelle di Costacurta, và... "se fossi interista sarei incazzato nero, allora non era solo sfiga"... mavvvà !!!??? :eek: :eek: :eek:
per la verità a distanza di tempo molta dell'itaglia non juventina è ritornata sui suoi passi, gli unici che ancora non se ne fanno una ragione siete voi....troppo comodo fare gli accattoni giustificando ladrocini altrui.....postami le partite che abbiamo pagato e a chi le abbiamo pagate, visto che parli tanto di frodi.....nella sentenza non c'è traccia buffone:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Zadig
PS il 3ad è nato in un modo, ma quando siete stati smerdati avete finito a parlare di passaporti, unico argomento che potete cavalcare
smerdati? da una parte ci son dichiarazioni di molti addetti e la Geronzi non mi pare sia una qualsiasi......e dall'altra c'è solo la smentita del diretto interessato...bellicapelli......per il resto se vuoi ti posto altro...non c'è solo la cosa dei passaporti ma mi straripeto......faccio anche io un'opera pia nei confronti dei puareti....lascio perdere perchè infierire non serve, tanto franca l'avete fatta .....
-
Citazione:
pensiero
ma smettila che lo sai benissimo che è così...se l'ho scritto è perchè l'ho letto...sei te che vuoi difendere l'indifendibile....siete stati i primi disonesti e volete fare la morale agli altri...come per il doping.....ma l'ho detto qual'è la giustificazione, ai puareti gli si perdona tutto
Cosa non è così ?
Sono 6 mesi o no che ripeti, sta cazzata ? dei 3 punti per ogni partita di Recoba...
Dopo 6 mesi esci a dire che devi approfondire ??? :confused:
Sei peggio dei politicanti itagliani che tanto disprezzi