Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
, quello che non accetto Boy è che si dica, la Juve era sporca allora sono tutti sporchi allo stesso modo, eh non non mi sta bene :-0#09o
.
il fatto è che voi eravate sporchi ben prima della juve, ma che per pena vi hanno lasciato stare, ma moralmente lo siete e non solo in occasione dei passaporti...qui ce n'è per tutti i gusti:K :K
http://www.dossierinter.com/
-
Citazione:
Zadig
Cazzo ! insulti mentre io argomento.
Complimenti !
ah beh, certo dere del troglodita agli altri è un complimento...ma copate va....e soprattutto sparisci che l'è mejo:mad:
-
Citazione:
pensiero
il fatto è che voi eravate sporchi ben prima della juve, ma che per pena vi hanno lasciato stare, ma moralmente lo siete e non solo in occasione dei passaporti...qui ce n'è per tutti i gusti:K :K
http://www.dossierinter.com/
Ben prima una sega, il 97/98... dove avete rubato come porci... dove lo metti.
Il dossier è ridicolo ma l'hai letto ?
Il passaporto di Luciano/Eriberto, tanto per fare un esempio, sarebbe colpa dell'Inter ???
Vogliamo parlare seriamente di Doping ? :D
-
Citazione:
Zadig
Vogliamo parlare seriamente di Doping ? :D
seriamente no perchè non me ne intendo, allegoricamente si...basta chiedere info ai Kartoffen.....ne han scritte di belle dopo la morte di Facchetti...ma lasciamo stare che su certe cose non mi va di scherzare:-01#44
-
Zadig e Pensiero non si accorgono di essere fatti l'uno per l'altra :-01#44
Una sola striscia di colore diverso li separa, ma entrambi sono pronti a difendere l'indifendibile.
-
Citazione:
Zadig
Il dossier è ridicolo ma l'hai letto ?
no...figurati se perdo tempo con voi:-0008n :-0008n :-0008n anche domenica vi hanno penalizzato vero?:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Demogorgon
Una sola striscia di colore diverso li separa, ma entrambi sono pronti a difendere l'indifendibile.
eh beh....la Juve è stata per davvero il mio primo grande amore....è comprensibile:-01#44
-
Citazione:
Demogorgon
Zadig e Pensiero non si accorgono di essere fatti l'uno per l'altra :-01#44
Può darsi, ma il vero ed evidente problema, è che io sono sessualmente soddisfatto... altri(e) invece vengono qui a sfogare la loro acidità :rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
no...figurati se perdo tempo con voi:-0008n :-0008n :-0008n anche domenica vi hanno penalizzato vero?:-0008n :-0008n
Domenica abbiamo vinto con pieno merito, una partita difficile.
Il fatto che non venga riconosciuto dalla stampa asservita e dagli avversari è scandaloso, e meno male che c'è SKY.
-
Citazione:
Zadig
Può darsi, ma il vero ed evidente problema, è che io sono sessualmente soddisfatto...
mai tenuto (e mai penso me l'abbiano tenuto) il moccolo a nessuno....quindi prima di parlare di insoddisfazioni sessuali :rolleyes: :rolleyes: d'altronde sei te che provochi.....come detto niente e nessuno ti obbliga a partecipare QUI:-01#44