Visualizzazione Stampabile
-
-
Avete ragione una come lei in Italia in questo momento non sarebbe potuta emergere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
bè tu solitamente disprezzi e non apprezzi....:D
Appunto della serie sempiterna "a prescindere da quello che uno/a risponde si va avanti sulla priopria strada del discredito aprioristico". Ormai siete davvero rimasti dei poveri disgraziati... (intesi come "poveracci"...)...
-
Citazione:
lucaBI
ADESSO lo è...anche la Finocchiaro è capogruppo dei senatori dell'Ulivo,mica poco comunque....
sguattere? Sai che scoperta! Cominciò ad esserlo quando ADORANTE al congresso di Pesaro con la Turco rimiravano il loro aedo D'Alema...
Ce la vedete la Segolénè che si comporta come una sguattera? Io no...
-
Citazione:
Bianca Zucchero
sguattere? Sai che scoperta! Cominciò ad esserlo quando ADORANTE al congresso di Pesaro con la Turco rimiravano il loro aedo D'Alema...
Ce la vedete la Segolénè che si comporta come una sguattera? Io no...
visto che abbiamo la Finocchiaro ce la teniamo...grazie a dio
-
Citazione:
lucaBI
visto che abbiamo la Finocchiaro ce la teniamo...grazie a dio
Voi maschietti non ho dubbi! Come fa politica (?!) lei e le diessine, le donne diventeranno sempre meno in Parlamento! Certo che ve la tenete cara!
-
La royal è l'ennesima populista.....
Giurie estratte a sorte che giudichino i politici? Ma vah là... Stupidaggini di questo genere sono i primi ostacoli verso una rappresentanza realente responsabile.
-
Citazione:
umberto
La royal è l'ennesima populista.....
Giurie estratte a sorte che giudichino i politici? Ma vah là... Stupidaggini di questo genere sono i primi ostacoli verso una rappresentanza realente responsabile.
Ettepareva! Voi invece siete per i "professionisti" della politica ingiudicati, inamovibili ed incontrollabili, molto "pragmatici" e che pragmaticamente se pappano sto mondo e quell'altro, vero?
-
Io sono professionista di che?
Ma dai, basta, basta, basta.
-
Citazione:
umberto
Io sono professionista di che?
Ma dai, basta, basta, basta.
Ma chi te conosce a te! Basta un c...o!
Ma non vi vergognate con quello che esce fuori di tanta arroganza e protervia?! Roba de matti!
Ieri il supplemente del Corriere riportava un servizio in cui due politici uno della Cdl ed uno del centyro sinistra venivano portati a vedere uno spettacolo in cui veniva rappresentato un politico-squalo! Mi ha ricordato quando, prima di mani pulite, Di Donato fuiu portato a vedere il Portaborse! Diede di matto e poi arrivarono i magfistrati....
Beeeene mi pare che con oggi e con un certo partito ci siano tante,. ma tante similitudini....
Continuate che a me va benissimo! Foste intelligenti e "lungimiranti" e se aveste "il polso" della situazione, fareste un minimo di autocritica. Mai avreste approvato l'indulto, Vi porreste il problema della questione morale! Macché! bEEEENE, BENISSIMO!