Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Tu hai ragione a dire così, qualora la missione italiana fosse stata effettivamente di pace come per anni non hanno cessato di raccontarci sia le fonti governative che non governative. Ma loro stavano lì a presidiare un avamposto o comunque un territorio conquistato dagli USA. Erano lì, non per aiutare la ricostruzionbe del paese, ma per dare una mano agli yankee...

    E guarda caso, ancora, a sette mesi dall'elezione del nuovo governo, le truppe italiane dall'Iraq non sono ancora venute via.
    Visto come sono messi il contingente italiano rappresenta per quel poco di civile che è rimasto in Iraq un simbolo di sicurezza e pace, il governo Prodi , il ministro degli esteri e quello della difesa italialiani ne hanno preso atto e praticamente non ci sarà a breve alcun ritiro del nostro contigente militare.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si...Moratti, il 2 di dicembre, Stalin, Yalta, Friedman, Apel, Habermas...tutto fa brodo. Le affermazioni sono giuste o sbagliate a seconda di chi le fa. Mai sentito parlare di logica? Qualche idea tua e di senso compiuto ce l'hai??

    Riguardo il post è evidente che se vuoi meno guerre e missioni militari non c'è altro mezzo che esigere meno governo, meno stato. Dato che un esercito può esistere e essere finanziato per le sue missioni solo grazie alla tassazione. Cioè al trasferimento forzoso di ricchezza da chi produce a chi non produce.
    Le pazzie che hai in testa ma manco riesci a esprimere come faresti a renderle reali se non impadronendoti dello stato e della sua sovranità?



    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Una critica perfetta se la riferissi a te stesso.
    Come dicevi tu: slogan slogan slogan.
    Dai su vatti a preparare che il 2 dicembre devi prendere parte al teatrino degli scontri interborghesi.
    Intanto dalle reazioni che ci sono state alla manifestazione di sabato 18 a Roma da parte di tutto il sistema borghese da PRC in sù mi sembra che te e tutta la baracca dei miei slogan abbiate piuttosto paura.
    Non ti affannare a rispondere di nuovo dato che non riceverai ancora una risposta da parte mia.
    Avanti un altro.

    A luta continua

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Si...studiare il comunismo
    Come dire studiare Biscardi
    Hai dimostrato il tuo grado di comprensione della realtà e quello relativo alla tua capacità d'analisi. Per me il discorso è chiuso, perché non posso perdere tempo con chi chiacchiera a vanvera.
    Addio.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Si...studiare il comunismo
    Come dire studiare Biscardi


    cmq loro mica lo studiano il comunismo

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Hai dimostrato il tuo grado di comprensione della realtà e quello relativo alla tua capacità d'analisi. Per me il discorso è chiuso, perché non posso perdere tempo con chi chiacchiera a vanvera.
    Addio.
    Cosa c'è di più banale che notare che Pol Pot è stato il più fedele interprete del comunismo teorizzato da Marx e che se vuoi meno guerre c'è bisogno di meno stato?

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio


    cmq loro mica lo studiano il comunismo
    Ragazzino meglio che ti fai una ragione del fatto che mentre tu probabilmente stavi a casa sabato 18 io ero alla manifestazione proprio dietro il tuo mPCL e nessuno dei compagni del mPCL ci ha chiesto di spostarci.
    Io il comunismo non ho più bisogno di studiarlo. Andavo alle riunioni dei centri dell'ex PCI quando tu ancora non eri nemmeno nato.
    Vai a fare i compiti per l'interrogazione di domani ora.

    P.S. Onde evitarti ulteriori povere figure, prima che tu cominci a parlare di infiltraggi vari e amenità simili, ti informo che durante tutto il corteo ho parlato con diversi compagni del mPCL dicendo chiaramente chi fossi e quale fosse il mio pensiero (d'altra parte se avessi davvero studiato e approfondito Torckij sapresti che in diversi scritti lo stesso afferma l'importanza delle lotte di liberazione nazionale di cui se vuoi posso postarti diversi estratti, sapresti che in America Latina i pablisti lavorarono politicamente assieme ai maoisti che ritengono la questione nazionale importante, sapresti inoltre che uno dei massimi dirigenti dell'ERP trockista veniva dall'esperienza nel Tacuara che se è vero che studi e sai dovresti conoscere bene da quale ideologia e campo politico venga), e che i CN hanno manifestato compattamente assieme al Campo Antimperialista durante tutta la durata del corteo. Tu sai vero che il Campo Antimperialista stava dietro l'mPCL e non ci stava certo per caso ma perchè le posizioni dei vari movimenti e partiti era stata decisa precedentemente da tutte le forze politiche aderenti.

    A luta continua

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ragazzino meglio che ti fai una ragione del fatto che mentre tu probabilmente stavi a casa sabato 18 io ero alla manifestazione proprio dietro il tuo mPCL e nessuno dei compagni del mPCL ci ha chiesto di spostarci.
    Io il comunismo non ho più bisogno di studiarlo. Andavo alle riunioni dei centri dell'ex PCI quando tu ancora non eri nemmeno nato.
    Vai a fare i compiti per l'interrogazione di domani ora.

    A luta continua

    Incredibbbbbbbile!! Partecipare alla manifestazione del 18 e andare alle riunioni dell'ex PCI...è STUDIARE. Ora capisco molte cose

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima notizia.

  9. #69
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Chissà se i nostri figli potranno un giorno andare
    all'estero e non vergognarsi di essere italiani.

  10. #70
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    i soldati italiani INDIFFERENTEMENTE dallo scopo della missione hanno il diritto di difendersi....non si tratta di giustificare, bensi di inserire nel giusto contesto. In uno scontro a fuoco dal nulla spunta una bella ambulanza che gironzola tranquillamente sulla linea del fuoco. Cosa cavolo dovevano fare i soldati? farsi saltare in aria? su un po di cervello please!
    Se per caso fosse passato per di là il vero Kenshiro e avesse visto la scena dell'ambulanza crivellata e dei morti civili innocenti, secondo te cosa avrebbe fatto ai "nostri ragazzi" ?

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fantocci bruciati e persone bruciate vive in Iraq
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 02:21
  2. Iraq: lista di persone da eliminare
    Di hiram nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 14:08
  3. Iraq, gli americani arrestano 50 persone, 39 sono donne e bambini
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 22:56
  4. Ci eravamo arresi, e i liberatori spararono»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito