User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio


    cmq loro mica lo studiano il comunismo
    ...ancora qui a provocarci?!

  2. #72
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Visto come sono messi il contingente italiano rappresenta per quel poco di civile che è rimasto in Iraq un simbolo di sicurezza e pace, il governo Prodi , il ministro degli esteri e quello della difesa italialiani ne hanno preso atto e praticamente non ci sarà a breve alcun ritiro del nostro contigente militare.

    Rappresenta quanto inutile e patetica sia la presenza di alcune centinaia
    di soldati asserragliati in un fortino a Nassirya e senza capire lo scopo
    della occupazione di quel Km di terreno iracheno. Rappresenta la presa
    in giro del governo prodi che non ha affatto ritirato i soldati ed ha al contrario varato un vertiginoso aumento delle spese militari per sostenere tutte le guerre e le invasioni che lo stesso governo ha deciso a tavolino contro la
    nostra Costituzione, contro la volontà del popolo italiano e contro lo stesso
    programma dell'unione puntualmente violato in ogni suo punto.

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...ancora qui a provocarci?!
    Si vede che il "compagno" Razhid è daccordo con Phileas riguardo la sua interessantissima tesi su Pol Pot unico realizzatore del comunismo per aver affermato una cosa simile.
    Sarebbe interessante sentire cosa ne pensino i compagni del mPCL. Magari al prossimo corteo glielo chiediamo che dici?

    A luta continua

  4. #74
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    bè in Italia stiamo ancora aspettando giustizia per i bambini di gorla.........
    o lì le bombe americane erano buone e alleate?

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Chissà se i nostri figli potranno un giorno andare
    all'estero e non vergognarsi di essere italiani.
    Effettivamente...andando in giro a propagandare Castro e Pol Pot ci sono buone possibilità

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ragazzino meglio che ti fai una ragione del fatto che mentre tu probabilmente stavi a casa sabato 18 io ero alla manifestazione proprio dietro il tuo mPCL e nessuno dei compagni del mPCL ci ha chiesto di spostarci.
    Io il comunismo non ho più bisogno di studiarlo. Andavo alle riunioni dei centri dell'ex PCI quando tu ancora non eri nemmeno nato.
    Vai a fare i compiti per l'interrogazione di domani ora.

    P.S. Onde evitarti ulteriori povere figure, prima che tu cominci a parlare di infiltraggi vari e amenità simili, ti informo che durante tutto il corteo ho parlato con diversi compagni del mPCL dicendo chiaramente chi fossi e quale fosse il mio pensiero (d'altra parte se avessi davvero studiato e approfondito Torckij sapresti che in diversi scritti lo stesso afferma l'importanza delle lotte di liberazione nazionale di cui se vuoi posso postarti diversi estratti, sapresti che in America Latina i pablisti lavorarono politicamente assieme ai maoisti che ritengono la questione nazionale importante, sapresti inoltre che uno dei massimi dirigenti dell'ERP trockista veniva dall'esperienza nel Tacuara che se è vero che studi e sai dovresti conoscere bene da quale ideologia e campo politico venga), e che i CN hanno manifestato compattamente assieme al Campo Antimperialista durante tutta la durata del corteo. Tu sai vero che il Campo Antimperialista stava dietro l'mPCL e non ci stava certo per caso ma perchè le posizioni dei vari movimenti e partiti era stata decisa precedentemente da tutte le forze politiche aderenti.

    A luta continua
    ma non ti è bastata l'ultima colossale figura di cacca che hai fatto?
    c'è ancora gente che ne ride...
    eddai su..

    io ho detto quanto ho detto a ragion veduta, e giusto per informare il tipo che tu e i tuoi amici di comunismo sapete nulla, e i fatti mi cosano, come si suol dire.

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    ma non ti è bastata l'ultima colossale figura di cacca che hai fatto?
    c'è ancora gente che ne ride...
    eddai su..

    io ho detto quanto ho detto a ragion veduta, e giusto per informare il tipo che tu e i tuoi amici di comunismo sapete nulla, e i fatti mi cosano, come si suol dire.
    A simpaticone...invece di guardare Zelig, dai una letta a qualche articolo su comunitarismo.it, visto che sei così meschino da non volerci conoscere dal vivo. Poi ne riparliamo...

    Comunismo...per te è facile blaterare, ma io non ho mai letto mezza riga su POL in cui tu spiegassi qualche tua posizione politica, tranne gli attacchi a tutti noi comunisti nazionalitari.

    Guarda che bella giornata che c'è fuori (a Roma)...perché non ci prendiamo un caffè, così capisci che i tuoi pregiudizi sono infondati?!

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    ma non ti è bastata l'ultima colossale figura di cacca che hai fatto?
    c'è ancora gente che ne ride...
    eddai su..

    io ho detto quanto ho detto a ragion veduta, e giusto per informare il tipo che tu e i tuoi amici di comunismo sapete nulla, e i fatti mi cosano, come si suol dire.
    E come al solito mai rispondi alle domande. Comunque prendo atto che per te Pol Pot ha realizzato il comunismo, prendo atto che non eri alla manifestazione di Roma, prendo atto che non sai nulla di nulla come sempre hai dimostrato. Oltretutto parlando di figure di merda direi che dato il totale isolamento da parte dei compagni di cui godi qui dentro non è proprio il caso per te di parlare a me di brutte figure.
    Non sei assolutamente in grado di parlare di nulla, sei evidentemente un adolescente senza alcuna capacità dialettica reale (dovuta ad una assoluta impreparazione storica,filosofica e politica sia marxista che generale), sei solo uno dei tanti che stanno dietro una tastiera a scrivere di comunismo senza far nulla e senza saperne nulla solo per compiacere un istinto piccolo borghese e tardo adolescenziale di ribellione.
    Tra due o tre anni massimo ti vedo già bello inquadrato nel tuo posto di lavoro a dire signorsìsissignore.
    Non basta per essere comunisti, scrivere qui dentro o su Indymedia.
    Lo so io, e lo sai anche tu solo che per te è dura doverlo ammettere e ti capisco.
    Vai a mangiare ora che la mamma ha preparato il pranzo.
    Ogni volta che parlerai di noi tanto per fare caro "compagno" non potrai far altro che continuare a fare la figura del cazzone. Dammi retta, ritirati da questa polemica con me e con i CN che davvero per te è impari e improponibile. Non sei in grado di sostenerla. Lo hai dimostrato finora.

    A luta continua

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    E come al solito mai rispondi alle domande. Comunque prendo atto che per te Pol Pot ha realizzato il comunismo, prendo atto che non eri alla manifestazione di Roma, prendo atto che non sai nulla di nulla come sempre hai dimostrato. Oltretutto parlando di figure di merda direi che dato il totale isolamento da parte dei compagni di cui godi qui dentro non è proprio il caso per te di parlare a me di brutte figure.
    Non sei assolutamente in grado di parlare di nulla, sei evidentemente un adolescente senza alcuna capacità dialettica reale (dovuta ad una assoluta impreparazione storica,filosofica e politica sia marxista che generale), sei solo uno dei tanti che stanno dietro una tastiera a scrivere di comunismo senza far nulla e senza saperne nulla solo per compiacere un istinto piccolo borghese e tardo adolescenziale di ribellione.
    Tra due o tre anni massimo ti vedo già bello inquadrato nel tuo posto di lavoro a dire signorsìsissignore.
    Non basta per essere comunisti, scrivere qui dentro o su Indymedia.
    Lo so io, e lo sai anche tu solo che per te è dura doverlo ammettere e ti capisco.
    Vai a mangiare ora che la mamma ha preparato il pranzo.
    Ogni volta che parlerai di noi tanto per fare caro "compagno" non potrai far altro che continuare a fare la figura del cazzone. Dammi retta, ritirati da questa polemica con me e con i CN che davvero per te è impari e improponibile. Non sei in grado di sostenerla. Lo hai dimostrato finora.

    A luta continua


    le argomentazioni del tipo "lei non sa chi sono io, io ioio, faccio questo e quello" sono tipiche della nullità sull'orlo del fallimento esistenziale...si vede proprio che la rivistina (ma almeno ci scrivi sopra?) è l'unico tuo appiglio alla realtà,basta vedere le reazioni da gasati non appena la si tocca..e non parlare di piccolo-borghesiome i tuoi amici insegnano non siete addotti sull'esistenza di altre classi al di fuori di borghesia e proletariato(tanto che un vostro sodale definiva "proletari " generali e arcivescovi... )


    ma che ci parlo a fare con questi, non esistono, sono solo 7 persone in tutta Italia che si radunano su Pol, e questo per loro è far politica...

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. fantocci bruciati e persone bruciate vive in Iraq
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 02:21
  2. Iraq: lista di persone da eliminare
    Di hiram nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 14:08
  3. Iraq, gli americani arrestano 50 persone, 39 sono donne e bambini
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 22:56
  4. Ci eravamo arresi, e i liberatori spararono»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito