L'eleganza del nostro mister non ha paragoni!:p
Visualizzazione Stampabile
caro "fottuto progressista" ........ anche in considerazione della spazzatura che hai postato sul forum delle squadre siciliane :mad: ........ Auguro alla tua Inter tutto il male possibile tifando sperticatamente per le squadre che affronterete in Coppa Campioni (e mi dispiace per tanti tifosi interisti che non sono come te e meriterebbero ..... lo ammetto .... più rispetto....!)
:-01#53
Spazzatura ? ti riferisci alla merda che hai scritto qui ?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304773
E PARLI DI RISPETTO ?
Com'è che in Europa vi hanno preso a calci nel culo ? e si che passavano ben 3 squadre... che strano si vede che non c'era Rosetti ad aiutarvi. Mi sa che il posto della Juve lo hanno preso altri
Ah oggi Zamparini ha praticamente insultato tutta la squadra... :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
Altre perle che mi voglio fare altre risate.
Indipendentemente da come sarebbe finito lo scontro diretto ....... l'INTER vincerà sicuramente lo scudetto perchè ha una squadra fortissima costata una enormità.........!!!
:-01#44
Oltre ad aver acquisito velocemente le abitudini moggiane ....... A giudicare dall'arroganza di interisti come Zadig (che sarebbero la vergogna di qualsiasi tifoseria) ....... molti nell'INTER hanno anche ereditato dalla Juventus l'insopportabile spocchiosità .......!!!
:mad:
Ma cerca di piantarla !
L'arroganza l'ha dimostrata la dirigenza del Palermo, la squadra e l'hai dimostrata tu. Basta leggere quel 3ad vergognoso. Arroganti, strafottenti e disonesti.
E non ammetti nemmeno la figura di merda che avete rimediato in Europa... questa è la cartina di tornasole.