Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
Vado a spanne e se ne esce troppa mangio anche quella.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
mai pesato la pasta in vita mia... ma forse mi regolo ad occhio.. :giagia:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
ahhh, che sollievo. Esistono ancora gli uomini.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
possiedo una cosa che chiamo"senso del giusto", e questo va per la pasta, il riso, il sale, pepe e qualsiasi altro ingrediente o alimento.
sento che va bene, o che e' scarso, mai in eccesso.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
schersuma nen
(non scherziamo, sarebbe una blasfemia)
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
e gli spaghetti, li spezzate?
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
QUando il piatto è bello pieno allora abbasta.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
e gli spaghetti, li spezzate?
manco per le palle, gli spaghetti li voglio interi
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
e gli spaghetti, li spezzate?
Sì. Me l'ha attaccata mia madre sta cosa.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Non peso la pasta, spezzo gli spaghetti.